Il concorso all’Università offre un’opportunità di assunzione per 30 posizioni nell’ambito amministrativo, di seguito il bando.
La chiamata di concorso emanata dall’Università di Firenze ha l’obiettivo di selezionare candidati tramite esami per occupare 30 posizioni di categoria C, con posizione economica C1, nell’ambito dell’area amministrativa. Coloro che saranno scelti avranno l’opportunità di stipulare un contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, con responsabilità focalizzate sul supporto delle procedure contabili e degli acquisti gestiti dalle Strutture di Ateneo.
REQUISITI PER IL CONCORSO ALL’UNIVERSITA’
- – Diploma di istruzione secondaria di II grado.
- – Cittadinanza comunitaria.
- – Godimento dei diritti civili e politici.
- – Posesso del diploma di istruzione secondaria di II grado.
- – Posizione regolare in relazione agli obblighi di leva per i nati fino all’anno 1985.
- – Nessuna destituzione o dispensa da impieghi presso pubbliche amministrazioni per persistente insufficiente rendimento.
- – Assenza di condanne passate in giudicato per reati che impediscano l’assunzione presso una pubblica amministrazione.
- – Ignoranza di essere sottoposti a procedimenti penali pendenti.
Come candidarsi al Concorso all’Università
Per partecipare, è necessario presentare le domande attraverso il portale InPA, seguendo attentamente le istruzioni fornite. L’autenticazione richiede l’utilizzo del login tramite Identità Digitale SPID o della Carta d’Identità Elettronica (CIE). La compilazione e l’invio telematico devono essere conclusi entro le ore 13:00 del 2 febbraio 2024. Domande pervenute in modo diverso non saranno prese in considerazione.
Per tutti i dettagli consultare il BANDO.