Nuove assunzioni in Olidata, sono disponibili 40 nuovi posti di lavoro anche a Roma, di seguito tutte le informazioni e i dettagli.
Nel settore dei processi informatici, Olidata si impegna ad assistere le aziende nel percorso della “digital revolution” offrendo consulenza in ambito Big Data & Analytics, Cyber Security, Artificial Intelligence, Gis & Iot, sviluppo software e infrastrutture ICT.
Con sede a Cesena, fondata nel 1982, l’azienda ha implementato migliaia di soluzioni hardware e software in Italia, Europa e America Latina.
LE ASSUNZIONI
L’anno scorso l’azienda ha reclutato 40 professionisti e prevede di fare altrettanto quest’anno, con un focus particolare sui giovani per i quali sono disponibili percorsi di sviluppo professionale e crescita individuale. Non a caso, l’età media degli ultimi assunti è di 35 anni, mentre l’età media aziendale è di 39 anni. Le sedi di impiego sono a Roma, Cagliari e Vimercate.
Attualmente sono in corso ricerche per i seguenti ruoli: amministratori di Big Data, consulenti, data scientist, responsabili di sviluppo e responsabili Java/Scala.
REQUISITI
I requisiti necessari sono i seguenti:
- Diploma o laurea in ingegneria informatica, economia, matematica, statistica o discipline correlate
- Esperienza di almeno 1 anno
- Forti capacità analitiche e doti di problem-solving
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
LA DOMANDA
Per inviare la domanda è necessario caricare il Curriculum dal sito: https://olidata.com/lavora-con-noi.
Oppure inviare un’e-mail, con il Cv e l’indicazione della posizione prescelta, a: [email protected].