2 Aprile 2025

5 attori spariti dai radar: che fine hanno fatto?

Alcuni volti celebri di Hollywood sono svaniti nel nulla dopo il successo. Scopri che fine hanno fatto cinque attori che un tempo dominavano il grande schermo.

attori spariti
attori spariti- fonte: redazione

Nel mondo scintillante di Hollywood, è un attimo passare dai riflettori al dimenticatoio. La carriera di un attore può cambiare da un giorno all’altro, tra successi folgoranti e sparizioni misteriose. Abbiamo selezionato cinque volti noti del cinema che, dopo aver raggiunto la notorietà, sembrano essersi dileguati. Scopriamo dove sono finiti.

Emile Hirsch: una carriera fuori dai riflettori

Dopo essersi fatto notare in pellicole cult come Lords of Dogtown e Into the Wild, Emile Hirsch ha intrapreso una strada lontana dal cinema mainstream. I suoi ultimi progetti sono passati inosservati e l’ultima sua apparizione risale al 2023.


Geena Davis: lontana dalla scena nonostante il talento

Premio Oscar per Turista per caso e icona del cinema anni ’90, Geena Davis si è allontanata dalle grandi produzioni. Di recente è apparsa nel debutto alla regia di Zoë Kravitz (Blink Twice), ma negli ultimi cinque anni ha preso parte solo a tre film, due dei quali poco conosciuti.

Rick Moranis: il re delle commedie anni ’80 è sparito

Indimenticabile in titoli come Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Balle spaziali e Ghostbusters, Rick Moranis non recita in un film dal lontano 1997. Sembrava pronto al ritorno con il reboot della saga che lo ha reso celebre, ma tutto è stato messo in stand-by.

Eva Mendes: addio al cinema al culmine del successo

Dal 2014 Eva Mendes non è più apparsa sul grande schermo. Ha scelto di prendersi una pausa — forse definitiva — proprio nel momento in cui la sua carriera era all’apice. Per ora, non sembrano esserci segnali di un ritorno imminente.

Billy Zane: da Titanic a ruoli minori

Celebre per il ruolo dell’antagonista in Titanic, Billy Zane si è spostato verso produzioni meno visibili. Nel 2024 ha interpretato Marlon Brando nel film Waltzing With Brando, e potrebbe essere il primo passo verso un possibile rilancio.

E tu? Quale attore “scomparso” vorresti rivedere sul grande schermo? Scrivicelo nei commenti!

Incendio di 85 ettari di bosco a Monreale, arriva la condanna esemplare | La sentenza: “Danno ambientale gravissimo”

Baguette della LIDL | Croccante, buonissima e costa quasi niente: Sai chi la produce veramente? La verità dietro al prezzo