Nuova opportunità di lavoro presso Costa Crociere in Sicilia, sono infatti disponibili 60 assunzioni, di seguito i dettagli.
Costa Crociere, il principale operatore turistico italiano nel settore delle crociere, sta promuovendo corsi di formazione gratuiti con l’obiettivo di reclutare 60 professionisti divisi nei seguenti ruoli: 15 animatori per bambini e adolescenti, 15 operatori fotografici, 15 esperti di tour e 15 tecnici dell’intrattenimento.
I requisiti
I requisiti comuni a tutti i ruoli sono: essere disoccupati o inoccupati, aver raggiunto la maggiore età (18 anni), possedere un diploma di scuola superiore, avere una buona padronanza della lingua italiana e inglese, e preferibilmente di un’altra lingua a scelta tra francese, tedesco o spagnolo. Inoltre, è richiesta una solida conoscenza informatica e la residenza o il domicilio nella regione Sicilia.
LA RICHIESTA
La richiesta di partecipazione alle selezioni (disponibile all’interno di ogni bando) insieme alla copia di un documento di identità valido e del codice fiscale deve essere inviata entro il 15 dicembre seguendo una delle seguenti opzioni:
- Tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo di Global Service for Enterprises S.r.l. – via Enzo ed Elvira Sellerio, 34 – 90141 Palermo;
- Consegnata di persona (dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 16:30) presso l’ufficio di Global Service for Enterprises S.r.l. – via Enzo ed Elvira Sellerio, 34 – 90141 Palermo;
- Inviata via email all’indirizzo [email protected].
INFORMAZIONI E DOMANDA
Per maggiori informazioni e invio candidature clicca qui.