Nuove assunzioni presso l’acquedotto regionale, i posti a disposizione sono ben 635. Di seguito vedremo tutti i dettagli e tutte le informazioni utili alla candidatura.
L’acquedotto pugliese è il fulcro dell’approvvigionamento idrico-potabile della regione e di alcuni comuni della Campania. Un complesso di infrastrutture acquedottistiche interconnesse, che permettono il flusso di acqua potabile alle comunità. La spina dorsale del sistema è rappresentata dal canale principale, alimentato dalle acque del Sele e, a partire dal 1970, anche da quelle del Calore. Grazie a queste fonti, l’acquedotto può offrire ai cittadini un servizio essenziale e di alta qualità.
Il Piano pubblicato è stato fatto per basarsi su tre aspetti principali:
–POTENZIARE LA MACCHINA DEGLI INVESTIMENTI
(100% progetti realizzati, 5-7 progetti gestiti tramite Delivery unit)
–DIGITALIZZARE LA RETE E I PROCESSI
(Completamento control room e ~400 mila ulteriori smart meter installati entro il 2026)
–RAFFORZARE LE COMPETENZE
(~635 assunzioni presso l’acquedotto regionale entro il 2026, di cui 227 già a budget 2022 , ~210 per sostituzione delle uscite previste nel periodo 2023-26 e ~198 per fabbisogno legato all’evoluzione dell’attività e all’internalizzazione dei letturisti).
Attendiamo la pubblicazione dei bandi di concorso, per rimanere aggiornati bisogna visitare il sito web ufficiale.
Aggiornamenti
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook. Puoi anche provare il nostro potentissimo TROVA LAVORO rivolto a professionisti con p.iva, neolaureati, diplomati.