In questi giorni di tensione tra le parti, emerge una dichiarazione rilasciata da Luis Sal riguardo all’amico Fedez e a Chiara Ferragni.
Luis Sal è un ragazzo comune come molti altri, ma è riuscito a costruire un seguito molto importante, soprattutto tra gli adolescenti, diventando uno degli YouTuber e influencer di maggior successo nel panorama italiano.
Per coloro che non ne sono a conoscenza, Luis Sal non è un nome d’arte, anche se inizialmente si pensava che si chiamasse Sergio Lerme. Sal è nato a Bologna il 18 giugno 1997 (ormai vicino al suo ventiseiesimo compleanno). In un’intervista a “Io Donna”, ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia di “artisti”. Sua madre è bolognese, così come lui, mentre suo padre è argentino.
Luis Sal su Fedez e Chiara Ferragni: “Così poi scompaiono”
Luis Sal ha due fratelli maggiori, uno dei quali si chiama Martin ed è più grande di lui di alcuni anni. Spesso compaiono nei suoi divertenti video legati alla sua infanzia, che a volte pubblica sui suoi canali di intrattenimento. Ha frequentato il liceo artistico e ha una buona padronanza della lingua inglese.
SCOOP, Cristian Babalus e Chanel Totti: si sono lasciati? – VIDEO
Questo perché ha trascorso un periodo negli Stati Uniti, dove ha iniziato a potenziare il suo corpo attraverso allenamenti intensi.
Su Instagram conta oltre 2 milioni di follower e spesso pubblica foto a petto nudo, mostrando i risultati eccellenti che ha ottenuto nel corso degli anni a livello fisico. In passato ha tentato di iscriversi a Economia, ma senza successo. Prima di aprire il suo canale YouTube nel lontano 2009, ha lavorato in un bar.
Nonostante la maggior parte dei contenuti che pubblica siano di natura comica, Luis Sal in determinati contesti si mostra come una persona estremamente riflessiva e abbastanza sensibile. È il creatore del neologismo “Luismo”, un termine che racchiude la filosofia dell’influencer. In sostanza, rappresenta uno stile di vita con dettagli ben precisi da seguire.
Victoria Cabello e l’appello agli uomini: ‘Vorrei un tr*mbamico
Una bella spinta al successo di Luis, inoltre, la diede Fedez. Quest’ultimo notò i video di colui che poi sarebbe diventato un suo grande amico, gli piacquero molto e per questa ragione decise di invitarlo alla sua festa di compleanno.
In quell’occasione Sal conobbe pure la moglie del rapper, Chiara Ferragni, famosa in tutto il mondo. Ora, però, sembra esserci non poca tensione tra le parti in causa, tant’è che Luis e il fratello Martin hanno abbandonato – senza alcun preavviso – la conduzione del Podcast di Muschio Selvaggio.
Anna Falchi senza freni: “Ho usato il mio corpo come un oggetto, non rifarei le…” FOTO
Sul tema in questione si è espresso lo stesso artista lombardo, in una recente diretta Instagram: “Fosse per me io avrei già chiarito la situazione, sono ad un punto limite anch’io. Avrei evitato tutto questo scenario. Non ne posso parlare, ma non per mia intenzione“.
E intanto rispuntano fuori delle dichiarazioni su Fedez e la Ferragni che Sal aveva rilasciato in una chiacchierata con Marco Montemagno: “Fedez e Chiara Ferragni mi hanno dato una certa visibilità. Ma se uno ti passa 200mila seguaci e tu hai poco a che fare con loro, poi scompaiono“. Che le loro strade si siano divise definitivamente? Il tempo, come sempre, darà i suoi verdetti.