L’assenza del cantante di “Made in Italy” Rosa Chemical, all’evento benefico Love Mi di Fedez ha acceso nuovamente i gossip dopo i fatti del festival.
Rosa Chemical non partecipa al concerto di Fedez. L’assenza del cantante, con cui c’è stato un bacio a Sanremo, sta alimentando i pettegolezzi su una presunta lite tra i due, forse anche legata a quanto accaduto dopo il Festival. Il rapper, che si prepara per la seconda edizione di Love Mi, sembra non aver invitato il collega, ma qual è la verità dietro tutto ciò?
I cantanti
Il 27 giugno prossimo, nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano, avrà luogo la seconda edizione del concerto di beneficenza Love Mi, organizzato da Federico in persona. Durante la conferenza stampa dell’evento, sono stati annunciati i 29 artisti che si esibiranno sul palco. Tra i nomi spiccano quelli di Annalisa, Articolo 31, Francesca Michielin, Lazza, Tananai e molti altri, ma purtroppo mancherà all’appello proprio Rosa Chemical.
I rumors
Tra i numerosi rumors circolanti, la risposta è in realtà più semplice di quanto si possa pensare.
Il 27 giugno, proprio in quella data, il cantante avrà un’impegnativa tappa del suo tour estivo, che è appena iniziato. Si esibirà a Campi Bisenzio, nella provincia di Firenze, e di conseguenza non potrà prendere parte a Love Mi. Quindi, non c’è alcuna lite, né riferimenti al passato a Sanremo, ma semplicemente un impegno di lavoro che ha impedito la sua presenza.