Il video di Damiano dei Maneskin ripreso in un bacio con una ragazza in discoteca fa il giro del web, il cantante sostiene che con Giorgia la storia sia finita…
Il cantante principale della band romana è stato sorpreso mentre si scambiava un lungo e appassionato bacio con una donna bionda sconosciuta.
Damiano David e Giorgia Soleri hanno deciso di separarsi. È il cantante dei Maneskin stesso a confermarlo, dopo la diffusione di un video che lo mostra in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza in una discoteca. Il frontman della band romana è stato sorpreso mentre si scambiava un lungo e appassionato bacio con una bionda sconosciuta. Il video è diventato immediatamente virale sui social, suscitando reazioni tra i fan che hanno accusato il cantante di tradimento. Di conseguenza, Damiano ha voluto fare chiarezza sulla situazione.
LEGGI ANCHE: Il VIDEO di Damiano dei Maneskin ripreso in un bacio con una ragazza in discoteca: il cantante “io e Giorgia ci siamo lasciati” – VIDEO
Cosa dice Damiano David
«Mi dispiace molto che questo video sia stato diffuso, non era la nostra intenzione gestire la situazione in questo modo ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di separarci già da alcuni giorni, quindi non ci sono stati tradimenti di alcun tipo. Spero che questa situazione non danneggi l’immagine di Giorgia e vi chiedo di rispettare la delicatezza di questo momento”, ha scritto Damiano David in una storia su Instagram.
La sua storia con Giorgia
Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme dal 2017, anche se i due avevano raccontato di essersi conosciuti già da piccoli. A lei il cantante ha dedicato “Coraline”, una delle canzoni di successo dei Maneskin. Sui social hanno raccontato spesso il loro amore, facendo appassionare i fan a una storia che sembrava poter durare a lungo.