“Il supervissuto” è stato girato in gran parte durante i due anni della pandemia. Una serie tv su Vasco Rossi è in arrivo su Netflix.
La notizia è arrivata nelle ultime ore attraverso un trailer rilasciato su Youtube dalla stessa piattaforma streaming. Il titolo è evocativo: “Il supervissuto”.
Maneskin, la vacanza alle Baleari: con Victoria c’è anche Luna. FOTO
Già, perché Vasco Rossi può a buon diritto affermare di essere andato bene oltre “il massimo”, come canta in un proprio brano di successo. “Sono sopravvissuto agli anni ‘70 – racconta Vasco nel trailer della serie tv -. Gli anni Ottanta sono stati i più stupidi del secolo”. Una serie tv che porta lo spettatore nella vita della rockstar, ma anche della persona Vasco, attraverso i decenni. Passando anche per la decisione di mettere su famiglia e per i due anni della pandemia.
‘Vasco Rossi – Il Supervissuto’ è stata girata in gran parte proprio durante i due anni di pandemia, un momento di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni della rockstar, un’occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.
Diletta Leotta: “Farlo in gravidanza? Dipende dalle dimensioni della ….”
La serie segue Vasco nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni. Scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista della docuserie, ‘Vasco Rossi – Il Supervissuto’ è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.