Corona, ha confermato che è vero che Belen non sarà più coinvolta nelle due trasmissioni della Mediaset, e svela da chi le Iene sarà condotto.
Belen Rodriguez lascia Mediaset? Le voci degli ultimi giorni suggeriscono che l’argentina non farà più parte dei cast di “Tu si que vales” e “Le Iene”. Al momento, la modella non ha né confermato né smentito tali speculazioni. Tuttavia, è stato l’ex compagno, Fabrizio Corona, che ha commentato sulla questione, mantenendo buoni rapporti con la conduttrice. L’ex “re dei paparazzi” ha affermato che è vero che Belen non sarà più coinvolta in entrambi i programmi menzionati precedentemente, ma con una precisazione.
Belen e la verità
Mentre alcuni hanno suggerito che l’esclusione di Belen Rodriguez sia stata una decisione di Pier Silvio Berlusconi, Fabrizio Corona ha spiegato che ci sono altre dinamiche dietro questa situazione. “Belen non è stata cacciata da ‘Tu Si Que Vales’, è stata lei stessa a decidere di andarsene dopo 9 anni, è stata una scelta sua”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, avvalorando così l’ipotesi più diffusa. La stessa teoria è stata evidenziata da Dagospia, che ha lanciato la notizia, sottolineando che è stata l’argentina stessa a dire basta. Inoltre l’ex re dei paparazzo sul programma “Le Iene” sostiene che la questione sia un pò più particolare.
Le iene
Riguardo a “Le Iene”, infatti, Corona ha dichiarato: “A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona, non è vero che Belen è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi”. Questa persona è la giornalista Veronica Gentili, nota per essere il volto di “Controcorrente”, un talk show di Rete 4. Quindi, molte persone si chiedono: cosa farà Belen adesso? Non ci resta che attendere il 4 luglio, quando Mediaset presenterà ufficialmente i propri palinsesti per la prossima stagione.