È stato indetto il concorso INAIL 2023 per le assunzioni di tecnici a tempo indeterminato, ottima opportunità lavorativa da non perdere.
Di seguito la domanda di partecipazione e tutti i dettagli relativi.
L’INAIL, l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha lanciato un concorso destinato a ingegneri o architetti interessati a lavorare presso il Centro protesi di Vigorso di Budrio, situato nella provincia di Bologna, Emilia Romagna.
L’obiettivo della selezione è coprire, a tempo indeterminato e a tempo pieno, tre posizioni di Responsabile tecnico nel settore della manutenzione e dei servizi tecnologici.
Le candidature devono essere inviate entro il 20 luglio 2023 o, per determinati candidati, entro il 30 settembre 2023.
Di seguito sono elencati i requisiti richiesti, le informazioni sulle fasi di selezione, le istruzioni per la presentazione della domanda di ammissione, il bando da scaricare e altre informazioni utili.
REQUISITI CONCORSO INAIL 2023
Per partecipare al concorso, sono richiesti i seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, come indicato nel bando.
- Godimento dei diritti civili e politici. I cittadini degli Stati dell’Unione Europea devono altrettanto godere dei diritti civili e politici nel loro Stato di appartenenza.
- Idoneità fisica per l’impiego oggetto del bando di concorso.
- Assenza di condanne penali che impediscano l’instaurazione di un rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni e assenza di procedimenti penali in corso.
- Non essere stati destituiti dai pubblici uffici.
- Non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente e insufficiente rendimento o decaduti da un impiego statale per averlo ottenuto mediante la presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
- Posizione regolare riguardo agli obblighi militari, se soggetti agli obblighi di leva.
- Laurea magistrale o laurea specialistica o diploma di laurea V.O. o titolo equivalente o equiparato, in una delle seguenti classi:
- Ingegneria Civile (LM-23);
- Ingegneria dei Sistemi Edilizi (LM-24);
- Architettura e Ingegneria Edile-Architettura (LM-04).
- Patente di guida di categoria non inferiore alla B.
- Conoscenza della lingua italiana (solo per i cittadini stranieri), che sarà valutata durante il colloquio.
Per tutte le altre informazioni e i dettagli visita il sito web ufficiale.