Crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la dichiarazione della mamma.
I fan dei Basciagoni hanno notato che entrambi hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui social, suggerendo che potrebbe esserci una crisi. A confermare le turbolenze, le parole enigmatiche della madre di Sophie: “Chi ti chiede perdono piangendo spera solo che ci caschi. Le parole hanno un peso”.
Da poco più di un mese diventata madre della piccola Celine, Sophie Codegoni sembra trovarsi in una fase delicata della relazione con Alessandro Basciano. Nonostante la coppia abbia in programma di sposarsi, dopo la romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia lo scorso settembre, al momento non è stata fissata una data ufficiale.
Crisi: Ecco i segnali social
Il gossip su una presunta crisi tra i Basciagoni è stato scatenato dalle segnalazioni dei fan della coppia sui social media. Alcuni hanno notato movimenti sospetti su Instagram: Sophie ha smesso di seguire Basciano e viceversa, un segnale (per alcuni) evidente di tensione nella relazione. A rafforzare questa idea, sono state le parole pubblicate su Instagram da Valeria Pasciuti, madre di una delle partecipanti al Grande Fratello, che ha condiviso un post enigmatico: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!”. Inoltre, ha aggiunto: “Chi ti chiede perdono piangendo pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’. Le parole hanno un peso”.
La vita di Sophie Codegoni
Recentemente, i Basciagoni hanno deciso di concedersi una vacanza a Capri, la prima insieme alla piccola Celine. Hanno trascorso del tempo romantico tra cene e gite in barca. Successivamente, Sophie è tornata a Roma, dove può sempre contare sull’appoggio della mamma Valeria, che arriva da Milano per darle una mano con la piccola Celine. Al di là di questo, la loro vita sembra procedere serenamente. Anche il parto, stando ai racconti dell’ex concorrente del Grande Fratello, è stato particolarmente tranquillo: “Non ho provato quel dolore che mi avevano raccontato, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile al dolore mestruale, né più né meno, e nel complesso è durato quattro ore e mezza”, ha raccontato lei stessa sui social.