Home

OPPORTUNITA’ VISODENT: Assunzioni in SICILIA anche per DIPLOMATI, i dettagli e le sedi

Visodent assume – Fonte:Redazione web

Ottima opportunità da Visodent in Sicilia, il settore delle cure dentali e dell’estetica dentale ha avviato assunzioni per diplomati e laureati.

Visodent sta attualmente cercando professionisti da inserire nelle sue sedi in Sicilia. Il gruppo, specializzato nelle cure dentali e nell’estetica dentale, ha aperto una selezione per diplomati e laureati interessati a lavorare presso i centri situati in diverse province siciliane.

I profili

Odontoiatra implantologo

E’ necessaria un’esperienza di almeno 3 anni, che comprenda estrattive comprese ottavi inclusi, cisti, apicectomie, chirurgia preprotesica, piccolo e grande rialzo di seno mascellare, rigenerazione guidata mediante membrane e innesti ossei intraorali, nonché competenze in implantologia, comprese le tecniche all-on-four, all-on-six e carico immediato. I requisiti richiedono una laurea in odontoiatria e protesi dentaria e la registrazione presso l’Albo. È inoltre richiesta un’assicurazione professionale e una partita IVA. È fondamentale avere una qualità di lavoro elevata, serietà, professionalità, buone capacità di comunicazione, empatia con i pazienti e la capacità di lavorare in team. Le possibili sedi di lavoro sono Messina, Catania, Modica, Palermo e Trapani.

Odontoiatra generalista senior

E’ richiesta un’esperienza di almeno 5 anni nelle discipline di conservativa ed endodonzia (incluso l’uso della diga), protesi (compresi protesi fisse su denti naturali e protesi rimovibile/combinata) e chirurgia. I requisiti prevedono una laurea in odontoiatria e protesi dentaria e la registrazione presso l’Albo. È inoltre richiesta un’assicurazione professionale e una partita IVA. Sono importanti una qualità di lavoro elevata, serietà, professionalità, buone capacità di comunicazione, empatia con i pazienti e la capacità di lavorare in team. Le possibili sedi di lavoro sono Messina, Catania, Modica, Palermo e Trapani.

Odontoiatra generico junior/igienista dentale

E’ richiesta un’esperienza minima di 3 anni per seguire i piani di cura dei pazienti nelle branche di conservativa ed eseguire trattamenti di igiene dentale. È anche necessaria la capacità di gestire i pazienti durante la prima visita, spiegando i piani di cura e incoraggiando la prevenzione e l’igiene orale. I requisiti comprendono una laurea in odontoiatria e protesi dentaria e la registrazione presso l’Albo. È richiesta un’assicurazione professionale e una partita IVA. Sono fondamentali una qualità di lavoro elevata, serietà, professionalità, buone capacità di comunicazione, empatia con i pazienti e la capacità di lavorare in team. Le possibili sedi di lavoro sono Messina, Catania, Modica, Palermo e Trapani.

Receptionist

E’ necessaria un’esperienza pregressa nel settore odontoiatrico, una buona attitudine nei rapporti interpersonali e nel contatto con il pubblico, massima flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in team. Un’esperienza precedente nelle cliniche odontoiatriche (sia alla reception che in sala) è condizione indispensabile. Le possibili sedi di lavoro sono Messina, Catania, Modica, Palermo e Trapani.

Assistente alla poltrona

E’ richiesta un’esperienza nell’assistenza in tutte le branche dell’odontoiatria, con particolare enfasi sulla chirurgia e l’implantologia. I requisiti comprendono il possesso di un diploma ASO e almeno tre anni di esperienza nella mansione, una padronanza nell’assistenza in tutte le branche dell’odontoiatria, un ottimo utilizzo degli strumenti informatici, esperienza nella gestione del magazzino/fornitori e negli ordini di materiale odontoiatrico. È importante avere una conoscenza eccellente delle procedure di sterilizzazione degli strumenti e una predisposizione ai rapporti umani.

Come inviare la candidatura

Per presentare la candidatura, è necessario compilare l’apposito modulo presente nella sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito web.

Sicilia, Concorso Ferrovia per 28 posti per tecnici diplomati

BANDO AMA: 100 ASSUNZIONI, QUI L’AVVISO con i dettagli, invia la candidatura

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore