L’ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri, ha ricevuto numerose critiche per il post hot in cui il suo abbondante lato A è in primo piano.
Giorgia Soleri ha deciso di promuovere un prodotto, mostrandosi in modo provocante, ma ciò ha suscitato reazioni negative da parte degli hater. Molti hanno commentato che da quando è single, sembra che la sua immagine si concentri solo sul suo seno.
La pubblicità dell’olio
La recente pubblicità di Giorgia Soleri su Instagram per un olio per il corpo sembra essere più una promozione di se stessa, in particolare del suo décolleté. Molti osservatori hanno notato quanto fosse inopportuna e deliberatamente audace la scelta della giovane di mettere in evidenza il suo seno in un post che avrebbe dovuto promuovere il prodotto per il corpo. È possibile che Giorgia Soleri stia cercando un nuovo fidanzato o stia cercando di “vendicarsi” dopo la fine della sua relazione con Damiano David? Sembrerebbe di sì, considerando le sue recenti foto sui social media in cui, nonostante non fosse richiesto, decide di mostrarsi letteralmente svestita e mostrare a tutti il suo abbondante seno.
Tuttavia, queste foto che la ritraggono in biancheria intima con in mano l’olio per il corpo che doveva promuovere sul suo profilo Instagram hanno raccolto più critiche che apprezzamenti. Come si sa, ogni occasione è buona per gli hater, che sono numerosi, di prendere di mira l’ex concorrente di Pechino Express e rivolgere nuove critiche all’attivista dei diritti delle donne che sembra non riuscire a essere simpatica alle persone.
“Da quando sei single si vedono sempre le tet*e” scrive qualcuno in risposta al post, mentre un altro commenta in tono ironico: “Almeno Wanna Marchi non faceva l’attivista”. C’è anche chi coglie l’occasione per evidenziare la totale contradizione di Giorgia Soleri: da un lato sostiene la body positivity e l’accettazione del proprio corpo, ma poi pubblicizza prodotti che cancellano i difetti, i segni del tempo e gli inestetismi della pelle.
Ancora una volta, Giorgia Soleri non riesce a conquistare i favori del pubblico che, ormai da anni, critica ogni sua mossa. Forse sarebbe necessario un cambio di atteggiamento da parte di questa ragazza rispetto ai suoi ideali? Forse sì.