Scoop bomba sulla coppia, svelato il segreto della relazione tra Shakira e Piqué da un giornalista.
Il mese scorso, Shakira ha rivelato di aver appreso dai media dei tradimenti di Gerard Piqué. La popstar ha aggiunto di aver letto gli articoli sulle infedeltà proprio mentre suo padre era stato ricoverato in terapia intensiva. Tuttavia, recentemente un noto giornalista spagnolo è intervenuto in un programma televisivo rilasciando dichiarazioni scioccanti sull’argomento.
“Piqué e Shakira erano una coppia aperta”.
In passato, José Antonio Avilés aveva dichiarato che la popstar di “Hips Don’t Lie” e l’ex calciatore del Barcellona, Gerard Piqué, avevano una relazione aperta: “Tre anni fa hanno affrontato una crisi che hanno superato decidendo di diventare una coppia aperta. Ho appreso questa informazione da fonti affidabili e molto vicine a Piqué”.
Questo scoop è stato confermato dall’uomo qualche giorno fa: “Confermo ciò che avevo già detto. Tra loro c’era un accordo in cui ‘tu fai ciò che vuoi e io faccio ciò che voglio’, ma di fronte ai media siamo ancora una coppia”, ha continuato il giornalista. “L’entourage del calciatore è rimasto sorpreso dalle nuove dichiarazioni di Shakira. Non si aspettavano queste parole dalla cantante”.
Se è vero che Shakira e Piqué (come Alex Belli e Delia Duran) erano sostenitori dell’amore libero, allora non ci sarebbero state infedeltà.
Shakira e i tradimenti
“Mi sono venute a conoscenza di tutto attraverso i giornali. Ho scoperto la cosa nel modo peggiore possibile. Mentre mio padre era in ospedale e la sua condizione non era buona, ho appreso di essere stata tradita. È stato un colpo durissimo in quel momento e pensavo di non farcela. Da un lato c’era mio padre, l’uomo più importante per me, che stava per abbandonarmi, e dall’altro c’era colui che mi aveva tradita.
Mia madre e mio padre erano venuti a Barcellona per sostenermi mentre ero consumata dalla tristezza per la mia separazione. Poi, quando eravamo tutti insieme, mio padre è stato gravemente ferito in un incidente. Lui è stato il più grande esempio di resilienza.”