Da alcuni giorni, Valentina Ferragni ha condiviso diverse storie su Instagram in cui appare un ragazzo misterioso, il suo fidanzato? Dopo la fine della sua storia d’amore di 9 anni con Luca Vezil e l’annuncio della nuova relazione di quest’ultimo con Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Miss Universo Italia, sembra che Valentina Ferragni abbia ritrovato l’amore. Finalmente è stata svelata l’identità del ragazzo misterioso, ma non è una persona sconosciuta.
Infatti, i due sono stati visti insieme la scorsa primavera, anche se sembra che la loro frequentazione non abbia avuto successo in quel momento. Sarà questa la volta buona per loro, per iniziare una storia d’amore indimenticabile? Scopriamo insieme di chi si tratta.
Il nuovo fidanzato
Valentina Ferragni si trovava a Forte dei Marmi per trascorrere qualche giorno di vacanza al mare con il suo nuovo fidanzato e l’amico inseparabile, Pablo, un dolcissimo bulldog francese che si diverte a nuotare nel mare tra le braccia del misterioso ragazzo.
Il ragazzo in questione è Matteo Napoletano, nato nel 2001, che ha nove anni in meno rispetto a Valentina, la quale ha 30 anni. Matteo era già stato visto in compagnia della sorellina di Chiara Ferragni nei mesi precedenti, ma dopo un po’ i rumor si erano placati e sembrava che la relazione tra i due fosse finita.
Invece, sono tornati insieme e sono pronti a godersi un’estate meravigliosa. I fan sono felicissimi per Valentina e sperano che possa trovare la serenità accanto a Matteo, mentre gli hater le rimproverano di aver atteso l’annuncio della nuova relazione di Luca Vezil per rendere pubblica la sua storia.
Ora ci si chiede se sia stato tutto un caso o se Valentina Ferragni abbia voluto mandare un messaggio al suo ex.