Home

CONCORSO AGENZIA TURISMO: Il bando per DIPLOMATI e laureati


Annuncio Bando del concorso Agenzia Turismo 2023: ASSUNZIONI per DIPLOMATI e Laureati, vediamo insieme i dettagli.

Agenzia turismo
Agenzia turismo – Fonte:web

La prestigiosa Agenzia Regionale per la Promozione del Turismo della Campania ha recentemente emesso il bando di concorso per l’anno 2023, offrendo un totale di 22 interessanti posizioni lavorative.

Le opportunità di impiego sono diverse e riguardano sia funzionari che istruttori, con contratti sia a tempo determinato che a tempo pieno. Per poter partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere in possesso di una laurea o di un diploma, a seconda delle specifiche posizioni.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 16 agosto 2023. Troverete di seguito tutti i dettagli necessari riguardo ai requisiti richiesti, alle modalità di selezione e alle istruzioni per la presentazione della domanda di ammissione. Inoltre, il bando completo è disponibile per il download al seguente link.

Non perdete questa imperdibile occasione per fare parte di un’organizzazione prestigiosa e dinamica nel settore del turismo!

I REQUISITI

Requisiti per la partecipazione al concorso:

  • Essere cittadino italiano o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, o soddisfare i requisiti dell’art. 38, commi 1 e 3-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e le successive modifiche.
  • Avere un’età compresa tra i 18 anni (non inferiore) e il limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo d’ufficio.
  • Essere idonei fisicamente.
  • Aver adempiuto agli obblighi di leva (applicabile solo per i cittadini di genere maschile nati entro il 31 dicembre 1985).
  • Essere iscritti all’elettorato politico e godere dei diritti politici, oppure non essere soggetti a impedimenti previsti dalla legge.
  • Non avere condanne penali né essere oggetto di procedimenti penali in corso. Nel caso contrario, è necessario dichiarare le condanne penali riportate e i procedimenti penali in corso.
  • Non essere soggetti a misure di sicurezza o di prevenzione. In caso contrario, specificare la natura di tali misure.
  • Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti per aver ottenuto l’impiego mediante la presentazione di documenti falsi o invalidi non sanati.

Inoltre, è richiesto il seguente titolo di studio, specificato nel bando in relazione al profilo per cui si concorre:

  • Per l’area dei funzionari: laurea di vecchio ordinamento, specialistica o di secondo livello (magistrale).
  • Per l’area degli istruttori: diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente.

LA DOMANDA E IL BANDO

Per tutte le altre informazioni, i dettagli e le novità visita il bando al sito web ufficiale.

LAVORO NEL DIGITALE, LE OPPORTUNITA’ DI AGOSTO: DALLA REGIONE A SAVE TE CHILDREN

TUTTI I CONCORSI PUBBLICI: 8000 ASSUNZIONI, I BANDI CHE SCADONO AD AGOSTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore