Francesca, ex tronista pubblica una foto, un dettaglio tra le te*te non passa inosservato, vediamo insieme cosa è successo.
Francesca Del Taglia, 34 anni, ha risposto energicamente a chi l’ha accusata di aver fatto un uso inopportuno di chirurgia estetica. Tuttavia, dietro a queste critiche si nasconde una ragione più seria.
Francesca, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha attirato l’attenzione dei follower a causa di commenti eccessivi riguardanti il suo aspetto fisico. In particolare, alcuni hanno criticato il presunto ricorso inappropriato alla chirurgia estetica. Ma dietro a ciò che appare come un’anomalia corporea, in realtà si cela un problema di salute.
Mentre Francesca sta godendo dell’estate con i suoi due figli, Brando e Zeno, ha deciso di pubblicare una foto in bikini dall’Isola d’Elba. Questo scatto testimonia la felicità ritrovata dopo la separazione dal suo ex marito, Eugenio Colombo, con il quale sembrano esserci tensioni. Nonostante il sorriso radioso della madre e dei bambini, alcuni detrattori hanno notato un rigonfiamento nel petto di Francesca e hanno fatto commenti sfottenti come: “Troppa chirurgia? Che cos’è quel bozzo?”. Ciò che ignorano è che si tratta di una malformazione dello sterno, presente sin dalla nascita, per la quale Francesca ha dovuto sottoporsi a interventi chirurgici nel passato. Il problema è peggiorato dopo la gravidanza. Alcuni utenti hanno richiesto più sensibilità nei commenti, comprensibili davanti a una situazione così delicata.