Università, l’emozione per la laurea è troppa e la studentessa ha una reazione improvvisa. In seguito, ha pubblicato un video sul suo profilo di TikTok che è diventato virale nel giro di poco tempo.
Una ragazza, il cui nome sui social è Emicolafemina, ha avuto una reazione improvvisa durante il giorno della sua laurea in quanto l’emozione era veramente troppo forte. In seguito, qualcuno che ha assistito al suo grande giorno ha ripreso il momento. Ha così deciso di pubblicare il video sul suo profilo di TikTok, che presto è diventato virale. In tanti, infatti, lo hanno condiviso e hanno rilasciato dei commenti. Alcuni erano stupiti per quanto accaduto, altri invece le hanno mostrato solidarietà.
Tra l’altro, la persona che era accanto a lei ha avuto una reazione decisamente tutta da vedere. Le sedute di laurea sono eventi di grande importanza nelle istituzioni accademiche. Questi avvenimenti rappresentano il culmine di un lungo e impegnativo percorso di studi per gli studenti universitari. Rappresentano non solo la celebrazione della singola persona che ha completato il proprio percorso di istruzione superiore, ma hanno anche un significato simbolico e culturale decisamente più grande. (Sapete che nelle università inglesi ci sono molte differenze rispetto all’Italia? Ecco che cosa cambia).
Hanno un significato molto importante per gli studenti e per tutta la comunità accademica nel suo insieme. Oltre a essere una celebrazione del raggiungimento della fine di un percorso, queste cerimonie rappresentano anche un momento di riflessione sulle esperienze universitarie e un punto di partenza per il futuro di chi si sta laureando. Dopo tanti sforzi e sacrifici, si arriva finalmente all’obiettivo. Sembra normale, dunque, che la giovane, durante la seduta, abbia avuto una reazione del tutto improvvisa.
Le Lauree universitarie più redditizie: ecco la classifica
Università, l’emozione per la laurea è troppa: accade qualcosa di inaspettato, cosa è successo
La giovane Emi è stata ripresa proprio in un momento di fortissima emozione. La ragazza, stava per discutere la sua tesi all’università quando improvvisamente le è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Davanti a lei c’era una sorta di leggio e Emi non ha potuto fare a meno di appoggiarsi sopra. Stava per svenire!
Nel dettaglio, sembrava si stesse guardando intorno come se non riuscisse a comprendere bene dove si trovasse, tanto era forte l’emozione che stava provando in quel momento. Poco dopo, sembrerebbe che le gambe non la reggano bene e cade in avanti! Accanto a lei c’era una ragazza che la guarda stupefatta, ma che al tempo stesso cerca di aiutarla. La giovane studentessa non si accascia definitivamente a terra, ma ha bisogno di reggersi per potersi riprendere.
Laurea Sostenibile: Giorgia Pagliuca, l’influencer eco-fashion, stupisce con tesi in sughero e abito riciclato
@emicolafemina pov non è un pov: benvenuti nella mia vita #ied #graduetion ♬ suono originale – Emi Colafemina
Nel video pubblicato seguono una serie di foto che la ritraggono in estrema difficoltà e proprio sul punto di svenire. Per fortuna, sembrerebbe che ciò non sia accaduto. Molto probabilmente sarà finita nel migliore dei modi e la giovane avrà discusso la sua tesi. In molti, nei commenti, le hanno mostrato solidarietà spiegando che sarebbe successo facilmente anche a loro.