Amazon, azienda leader del settore e-commerce, offre opportunità di lavoro come magazzinieri (anche senza esperienza), vediamo insieme i dettagli dell’offerta.
L’azienda
Amazon è una delle aziende più grandi e influenti al mondo nel settore del commercio elettronico. Fondata nel 1994 da Jeff Bezos, l’azienda ha iniziato come un negozio online di libri, ma nel corso degli anni si è rapidamente espansa e ha ampliato la sua offerta includendo una vasta gamma di prodotti, dai dispositivi elettronici agli elettrodomestici, dall’abbigliamento agli articoli per la casa.
Le Sedi
Le opportunità offerte da Amazon e le successive assunzioni saranno da inserire presso i centri logistici di Roma, Ardea (RM), Pomezia (RM), Settecamini (RM), Alessandria, Calenzano (FI), Camerano (AN), Castel San Giovanni (PC), Catania, Cividate al Piano (BG), Genova, Montacchiello (PI), Novara, Palermo, Parma, Riese Pio X (TV), Rivalta di Torino (TO), San Salvo (CH), Sant’Arcangelo di Romagna, Torrazza Piemonte (TO), Trento e Venezia.
Il Lavoro
Il personale eventualmente assunto, avrà il compito, durante l’orario di lavoro, di ricevere, scansionare, etichettare, imballare e preparare alla spedizione tutti i prodotti.
I Requisiti
Vediamo di seguito i requisiti richiesti per l’opportunità in Amazon:
- Diploma, buona conoscenza della lingua italiana, capacità di sollevare carichi fino a 15 KG, essere auto/motomuniti, disponibilità part-time/full-time su turni anche notturni dal lunedì alla domenica.
La Domanda
Per tutti gli atlri dettagli e per invio della candidatura clicca qui.