Le dichiarazioni dell’influencer brasiliana Sophia Barclay riguardo a Neymar Jr. che pare fosse a letto con un uomo hanno scatenato una tempesta mediatica in relazione alla sua vita privata.
Questa volta, le accuse non riguardano le sue infedeltà, ma piuttosto un presunto rapporto sessuale che Neymar Jr. avrebbe avuto con un altro uomo. L’indiscrezione è stata divulgata da Sophia Barclay durante la sua partecipazione al programma televisivo brasiliano ‘Chupim’.
Neymar, a letto con un uomo? Le accuse dell’influencer
Dopo aver già accusato il giocatore (che attende un figlio da Bruna Biancardi) di aver organizzato feste clandestine durante il periodo del Coronavirus, l’influencer ha aggiunto ulteriori dettagli rivelatori. Ha affermato che il calciatore avrebbe avuto una relazione sessuale con un altro uomo, descrivendo l’esperienza in questi termini: “Hanno fatto l’amore. Poi siamo intervenute io e un’altra ragazza. Ci siamo baciati tutti. Non c’erano limiti”. Secondo le dichiarazioni dell’influencer, Neymar avrebbe fatto firmare un patto di riservatezza a tutti gli ospiti presenti alla festa privata, avvenuta nel periodo del Covid, al fine di mantenere l’intera vicenda segreta.