“Sono così bag*ata”, una tifosa durante la diretta sky sports, lecca e molesta l’inviato, di seguito il video dell’episodio.
Il giornalista di Sky Sports è stato oggetto di disturbo da parte di una tifosa ubriaca a Lingfield Park. Quest’ultima ha eseguito vari gesti osceni alle sue spalle mentre si trovava in diretta. “Sono sicuro che sua madre sarà contenta quando la vedrà”, ha commentato ironicamente il giornalista in diretta…
Sky Sports è stata costretta a presentare le sue scuse dopo che una donna ha causato l’interruzione di una trasmissione in diretta attraverso gesti osceni e l’esclamazione: “Sono così bagnata”. L’incidente assurdo ha coinvolto il giornalista Mick Fitzgerald, che si trovava in diretta sabato dall’ippodromo di Lingfield Park.
L’andamento della trasmissione seguiva una normale routine fino a quando una donna, con una pinta di birra in mano, ha improvvisamente avvolto il braccio intorno al giornalista irlandese e ha cercato di leccargli il collo.
“Prevedo che questa sarà una lunga serata per te, Martin, non c’è dubbio”, dichiarò Fitzgerald rivolto al collega giornalista nello studio. “Ci sono sei gare in programma a Lingfield questa sera.” Nel frattempo, la donna continuava a circolare attorno a lui, sollevando la gonna e simulando un movimento di leccata dietro il collo.
E poi arrivò il momento cruciale. “Ciò che tutti vogliono sapere è come è il terreno qui, dato che abbiamo avuto abbondanti piogge”, dichiarò il giornalista, catturando l’attenzione degli spettatori. Tuttavia, a quel punto, la tifosa ubriaca prese la parola: “Sono così bagnata”
Il giornalista ha reagito prontamente, allontanandosi e rivolgendo le scuse al pubblico a casa, mentre la donna rideva. “Mi rammarico sinceramente per quanto accaduto”, dichiarò Fitzgerald. “Sono sicuro che la sua madre ne sarà contenta quando avrà la possibilità di vederlo.”