Home

L’udienza tra Totti e Ilary: “Noemi Bocchi potrebbe essere convocata”


Novità per l’udienza in Tribunale tra Totti e Ilary, ci è la possibilità che venga anche convovata Noemi Bocchi, vediamo i dettagli.

Totti Ilary Noemi tribunale
Totti Ilary Noemi tribunale- Fonte:Redazione web

A un anno esatto dalla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, gli avvocati delle due parti si stanno preparando per l’udienza fissata per il prossimo 20 settembre. Liste di testimoni, presunti amanti, dettagli delle circostanze rilevanti per stabilire chi abbia tradito per primo e identificare il responsabile o la responsabile della fine del matrimonio sono presentati come elementi cruciali nell’ultimo articolo del settimanale Oggi. Queste informazioni sono ulteriormente integrate dalla notizia dell’invito a testimoniare di Noemi Bocchi, aggiungendosi alle voci che si sono diffuse nei giorni scorsi. La conduttrice di Mediaset, infatti, ha costantemente affermato che la rottura sia stata causata dalla relazione dell’ex marito con la sua attuale compagna. Questa ricostruzione è stata sempre respinta da Totti, il quale è convinto che, al contrario, sia stata proprio l’ex moglie ad essere la prima a tradire.

Si riporta che “Noemi potrebbe essere convocata, così come le persone che secondo Totti hanno avuto delle relazioni fugaci con l’ex moglie.” Il magazine riprende l’informazione già circolata riguardante “una lista di presunti flirt di Ilary Blasi,” che sarebbe pronta per essere presentata con dettagli precisi, inclusi nomi e cognomi

Le vite dei due

Tuttavia, mentre si avvicina il 20 settembre, Totti e Blasi stanno continuando a godersi una piacevole pausa estiva con i rispettivi compagni: lui è accompagnato da Noemi Bocchi, la quale ormai è diventata una presenza costante nella sua vita quotidiana, un’affezionata compagna con sentimenti reciproci di amore e felicità. Nel frattempo, lei è in compagnia di Bastian Muller, un imprenditore tedesco che, nonostante le voci che circolavano sulla loro presunta crisi, è stato nuovamente avvistato al fianco della conduttrice, dissipando ogni dubbio. I loro volti trasmettono serenità e sorrisi, lontani anni luce dalle immagini di un passato che ora continua a essere scritto nelle aule dei tribunali e tra gli avvocati.


Clamoroso: Ecco l’sms che spiega il vero motivo delle dimissioni di Mancini

Chi è il famoso cantante visto al party con Shakira?

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore