Pep Guardiola è stato operato d’urgenza a Barcellona per una delicata operazione alla schiena, vediamo insieme tutti i dettagli.
Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico d’urgenza alla schiena. Questa decisione è stata presa a causa dei persistenti dolori alla schiena che lo affliggono da un certo periodo. Il Manchester City ha diffuso un comunicato in cui spiega che l’intervento è stato eseguito presso Barcellona dalla dottoressa Mireia Illueca ed è stato un successo. Attualmente, Guardiola è in fase di recupero e riabilitazione nella stessa città.
Durante il periodo di guarigione, Guardiola non potrà guidare la sua squadra per almeno un paio di partite. Durante la sua assenza, il vice-allenatore Juanma Lillo assumerà la responsabilità di supervisionare l’allenamento della prima squadra e siederà in panchina come capo allenatore fino al ritorno di Guardiola. Si prevede che Guardiola possa tornare dopo la prossima sosta internazionale.
Il Manchester City esprime il suo sostegno a Pep e gli augura una rapida ripresa. Tutti coloro che fanno parte del club non vedono l’ora di rivederlo a Manchester al più presto possibile.