Il post pubblicato da Francesca Ferragni sul suo profilo Instagram con la foto in bikini ha catturato l’attenzione dei suoi fan.
In queste giornate di vacanza estiva, Francesca ha optato per una destinazione diversa, spostandosi nella splendida Sardegna. Per godersi al meglio le spiagge e il mare, la sorella di Chiara Ferragni ha scelto il lussuoso Resort Valle dell’Erica – Thalasso & Spa, un raffinato rifugio a cinque stelle.
Successivamente, Francesca Ferragni ha condiviso su Instagram un’immagine in cui indossa un bikini a tre colori (fluo): fucsia, lilla e verde acqua. Questa fotografia dell’influencer ha suscitato una vera e propria frenesia tra i suoi seguaci.
Ora, immergiamoci nei dettagli di questa situazione.
Francesca Ferragni su Instagram
Poiché è innegabile che la Sicilia offra molto più del solo mare, con un turismo sempre più focalizzato nell’esplorazione del suo entroterra, non possiamo trascurare il fatto che le sue spiagge siano ancorate a una bellezza talmente straordinaria da lasciare a volte senza parole.
Si estendono qui spiagge con sabbia candida, dorata e persino rosa, circondate da rocce e accarezzate da un’acqua poco profonda di un azzurro chiaro che gradualmente si trasforma in un sereno blu.
E Francesca Ferragni è consapevole di ciò, mentre si concede momenti di relax assoluto in questa regione, immortalando istanti preziosi tra uno scatto e l’altro in bikini.
In risposta all’ultimo post della sorella di Chiara Ferragni, numerosi seguaci hanno condiviso i loro commenti. “La sorella con il fisico più bello”, ha scritto una fan. E ancora: “Sei una boma sexy davvero”. “Incredibile, sei veramente la numero uno tra le sirenette del mondo”, ha dichiarato un altro ammiratore.