Il marito che dopo aver avuto un rapporto a tre con la moglie e l’amico superdotato, ha difficoltà ad avere rapporti con la moglie.
Un uomo ha inviato una lettera al Sun in cui ha condiviso il suo disagio riguardo alla sua vita coniugale a causa di un evento traumatico.
La sezione delle lettere del giornale britannico The Sun costituisce una fonte inesauribile di storie stravaganti e straordinarie. L’episodio più recente riguarda il sincero sfogo di un marito che, dopo aver partecipato a un incontro sessuale a tre con sua moglie e un altro uomo, ha riscontrato difficoltà nell’instaurare nuovamente rapporti con la consorte.
L’autore della lettera, come descritto nell’articolo pubblicato dal quotidiano, attribuisce la sua situazione alle dimensioni del p*ne dell’altro uomo coinvolto: “Sono preoccupato perché non so se riuscirò mai a soddisfare mia moglie tanto quanto l’amico con cui abbiamo avuto l’esperienza a tre. Ci siamo incontrati a una festa e abbiamo concordato di provare. Egli era dotato in modo eccezionale e non ho mai visto mia moglie reagire in quel modo tra le lenzuola”.