È stato pubblicato il Bando di Concorso alla Provincia per le assunzioni di 15 Tecnici diplomati e laureati, vediamo insieme i dettagli.
Di seguito troverete il modulo di domanda di partecipazione.
La Provincia di Taranto ha emanato un avviso di concorso finalizzato alla selezione di 15 istruttori tecnici, con contratto a tempo indeterminato. I posti saranno assegnati nei settori di “Edilizia e Patrimonio”, “Viabilità” e “Ambiente e Pianificazione Territoriale”.
Il lavoro
Le responsabilità comprenderanno l’effettuazione di ispezioni in siti di costruzione e impianti, l’amministrazione dei servizi relativi ai trasporti e alla circolazione, la tutela dell’ambiente e delle risorse idriche/geologiche, la vigilanza sulle strade e le aree di competenza provinciale, oltre alla messa in opera e al controllo della segnaletica stradale e delle zone di lavoro.
I Requisiti
I requisiti educativi comprendono il diploma da geometra (conforme al vecchio ordinamento), il diploma tecnico nel settore delle costruzioni, dell’ambiente e del territorio (in accordo con il nuovo ordinamento) o una laurea in ingegneria civile, edile, dell’ambiente e del territorio o architettura.
La Domanda
Per accedere al testo completo dell’annuncio, insieme alle indicazioni su come procedere con la presentazione immediata della candidatura, ti invitiamo a cliccare in questo link.