Home

“Posso tradire mia moglie perché pago tutto io”: il campione di UFC rilascia una dichiarazione shock


Molto discussa la dichiarazione del campione di Ufc che sostiene di poter tradire la moglie perchè paga tutto lui.

O' Malley
O’ Malley – Fonte:Web

Partecipando al podcast “Raw Talk” condotto da Bradley Martyn, il noto campione UFC Sean O’Malley ha condiviso affermazioni che hanno generato una netta divisione all’interno della comunità online.

“Sono un re, pago tutto. Tratto Danya come una regina. Ho il testosterone che mi scorre nelle vene; è semplice”. Partecipando come ospite al podcast “Raw Talk”, condotto da Bradley Martyn, il noto campione UFC Sean O’Malley ha suscitato controversia affermando che gli è concesso tradire sua moglie, poiché egli stesso copre tutte le spese e sostiene il loro tenore di vita.

Sebbene molte persone non abbiano accolto positivamente le sue dichiarazioni, è importante notare che in passato O’Malley aveva già menzionato la natura “aperta” della loro relazione, respingendo l’idea di impegnarsi con un unico partner per il resto della sua vita: “La definizione di relazione aperta di ognuno è diversa. Mi piace pensare alla nostra solo come una relazione di mentalità aperta in cui non ci possediamo a vicenda. Non la possiedo e lei non possiede me. Quando ho incontrato Danya per la prima volta, le ho detto: ‘Non so perché qualcuno dovrebbe scop***i la stessa ragazza per il resto della sua vita, non posso farlo”, ecco quanto riportato dal DailyMali. Ed in quell’occasione aveva concluso dicendo “Abbiamo avuto degli ottimi rapporti a tre”.

Emy Buono non scherza: “voglio diventare suora”, ed ecco il suo guadagno su OnlyFans

(VIDEO) Maria Sofia Federico e le riprese HOT: VIDEO PICCANTE mentre ci prova con il figlio di Siffredi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore