Belen Rodriguez tuona sui social nei confronti di chi ha criticato la foto con Elio Lorenzoni, ecco cosa ha detto Belen.
Belen risponde alle persone che stanno criticando le sue scelte personali: la relazione con Elio prosegue.
Belen Rodriguez ha deciso di fare un cambiamento dopo la fine del matrimonio con Stefano, e le più recenti fotografie la ritraggono insieme a Elio Lorenzoni, confermando questa nuova fase.
Attraverso il suo account su Instagram, Belen ha risposto alle critiche riguardo alle sue decisioni personali: citando le parole di un famoso autore di testi, ha spiegato che non permetterà più a nessuno di giudicarla, poiché non si trova più nella stessa situazione.
Il privato di Belen
Belen ha reso pubblica la sua relazione con Elio: questa è l’ultima notizia che sta circolando online, dopo che la stessa Rodriguez ha condiviso su Instagram alcune foto dell’imprenditore.
I due si sono ritratti a vicenda durante una passeggiata a cavallo, ma la conferma della loro frequentazione arriva anche da scatti paparazzati della coppia in giro per il centro di Milano pochi giorni fa.
Queste recenti immagini sono state interpretate da molte persone come una sorta di “ufficializzazione” indiretta del presunto flirt, che si vocifera duri ormai da quasi due mesi, ovvero da quando sono stati avvistati per la prima volta insieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser.
Tuttavia, sia la showgirl che l’imprenditore Lorenzoni non hanno ancora commentato apertamente sulla loro relazione, anche se fonti ben informate affermano che abbiano trascorso gran parte dell’estate insieme ad Albarella. In questo luogo ha soggiornato anche l’intera famiglia di Belen, compresi i figli.
Belen contro gli hater
A poche ore dalla diffusione online delle nuove foto che la ritraggono con Elio (soprattutto quelle che ha condiviso personalmente su Instagram), Belen ha scelto di condividere sulla sua piattaforma una riflessione che molti hanno interpretato come una risposta diretta alle numerose critiche che la showgirl ha ricevuto fin dalla separazione da Stefano.
“Se fossi in te… non sei me. Io al tuo posto farei… non ci sei. Se posso darti la mia opinione… non puoi. Non sta a me dirlo… esatto. So che non è affar mio ma… no”, queste sono le parole di Paolo Borzacchiello che l’argentina ha condiviso nelle sue Storie tra il sabato 27 e la domenica 28 agosto.
Per sottolineare ulteriormente che le critiche esterne non hanno alcuna importanza nella sua vita, la presentatrice ha condiviso con i suoi follower un’altra riflessione:”Con coloro che sentono l’insopprimibile urgenza di eruttare pareri non richiesti e non riescono a contenersi, non si discute ma si cambia stanza”.”