Saranno Corona e De Martino i primi ospiti del programma Belve di Francesca Fagnani, la scelta di invitare i due ex di Belen fa impazzire il gossip.
In previsione di un possibile apparizione di Belen Rodriguez a “Belve” (se mai avverrà!), Francesca Fagnani ha scelto di rivolgersi al suo passato, focalizzando l’attenzione su due suoi ex: Fabrizio Corona e Stefano De Martino.
La partecipazione di Stefano De Martino era stata anticipata dalla conduttrice in passato, mentre il nome di Fabrizio Corona è stato menzionato recentemente da Davide Maggio, il quale ha scritto quanto segue sul proprio sito:
“Qualche mese fa l’aveva definita “tv fatta male, cabaret, non giornalismo“. Ora però Fabrizio Corona potrebbe aver cambiato idea. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che l’uomo sarà ospite della prima puntata di Belve, al via con una nuova edizione il prossimo martedì 26 settembre (anche se non è da escludere uno slittamento di una settimana) nel prime time di Rai2. Corona aveva tuonato contro il programma in seguito alle anticipazioni trapelate sulle dichiarazioni di Giacomo Urtis che, al cospetto di Francesca Fagnani, aveva ammesso di essere stato in intimità con lui. Prevedibilmente il rapporto col chirurgo estetico, sarà uno dei temi dell’intervista che promette vari spunti. Corona è un personaggio controverso e dal carattere fumantino, negli ultimi anni protagonista delle cronache giudiziarie ma anche del gossip. Pane per i denti di Francesca Fagnani”.
Tuttavia, Corona e De Martino non saranno gli unici. Secondo quanto riportato da TvBlog, si unirà alla cerchia di Francesca Fagnani anche Emanuele Filiberto di Savoia.
Corona e De Martino a Belve di Francesca Fagnani
“Belve” farà il suo ritorno in televisione, suddiviso in due parti: la prima partirà a settembre, mentre la seconda verrà trasmessa nella primavera del 2024.
“Il programma resterà lo stesso, ma si arricchirà di alcuni snodi divertenti con il contributo di amici, sempre rimanendo una trasmissione di parola, senza servizi”, queste la parole di Francesca Fagnani a Ansa “Il faro per me resta sempre il titolo, non basta essere famosi, bisogna avere qualcosa fuori dal comune, che sia caratteriale o di vissuto, bisogna essere divisivi, non necessariamente amabili. Mi studio la storia delle persone e poi a pelle decido. Tutti gli ospiti che sono venuti, di spettacolo o meno, erano portatori di un essere non banale”.
Candelaria Solorzano: La Nuova Gatta Nera fuori dalla RAI: uno spinello su instagram la causa (VIDEO)
Ecco chi sono le ragazze italiane più HOT di Onlyfans
FOTO | Kanye West: con i pantaloni abbassati a Venezia insieme a Bianca Censori