Fuori Barbara D’Urso anche da “La Pupa e il Secchione”, ecco chi prenderà il posto nella nuova edizione del reality.
Sta prendendo forma la prossima edizione del programma di Italia1, “La Pupa e il Secchione”, come già anticipato da Fanpage.it. L’obiettivo principale sarà evitare di cadere nel trash. Le registrazioni sembrano già essere iniziate, secondo quanto riferito da TvBlog. Ecco chi prenderà il posto di Barbara D’Urso come nuovo conduttore e chi farà parte della giuria.
Chi prenderà il posto di Barbara d’Urso a “La Pupa e il Secchione”
L’edizione precedente de “La Pupa e il Secchione” è stata trasmessa nel 2022, con Barbara D’Urso alla conduzione. Come noto, il rapporto tra la conduttrice e Mediaset si è interrotto improvvisamente. Nell’ultima edizione, la vincitrice tra le Pupe è stata Marialaura De Vitis, mentre tra i Secchioni è emerso Edoardo Baietti. Chi guiderà la nuova edizione del programma? Come annunciato in precedenza da Davide Maggio, sarà Enrico Papi. Per il cinquantottenne, reduce dal ruolo di opinionista nel reality “L’Isola dei famosi,” si tratterà di un ritorno alle origini, poiché Papi ha già condotto la prima e la seconda edizione del programma.
Cambiamenti nella giuria a “La Pupa e il Secchione”
Quanto alla giuria, TvBlog ha svelato i nomi dei giudici de “La Pupa e il Secchione.” Se i retroscena saranno confermati, a giudicare i concorrenti ci saranno un atleta, una showgirl e una giornalista. Si tratta di Aldo Montano, Paola Barale e Candida Morvillo. Secondo TvBlog, l’obiettivo sarà la sobrietà, e persino “il look delle Pupe sarà rivisto.” In questi giorni, il pubblico sta assistendo al nuovo corso del reality “Grande Fratello,” con personaggi vip e nip che sanno bene di non poter cadere nel trash se non vogliono mettere a rischio la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ora non resta che attendere la messa in onda del programma di Italia1, “La Pupa e il Secchione,” per scoprire come si presenterà in questa nuova edizione.