La terapista sexy con dei metodi hot, afferma: “mi spoglio davanti ai pazienti” e spiega il perchè, vediamo insieme la storia.
Una psicologa americana auto-proclamata afferma di affrontare i problemi relazionali maschili conducendo sessioni in cui i pazienti si trovano senza vestiti, tuttavia, l’associazione professionale la critica, e adesso conduce le sue sessioni online tramite una webcam.
Sebbene i suoi metodi di guarigione possano essere considerati poco convenzionali, Sara White, una presunta terapeuta americana di 28 anni, sostiene che siano altamente efficaci nel trattamento della dipendenza da pornografia dei suoi pazienti.
La giovane afferma di aver assistito numerosi uomini, compresi individui di spicco, consentendo loro di esplorare la loro sessualità durante le sue sedute. Questo approccio, secondo lei, ha aiutato a superare i loro ostacoli psicologici. Tuttavia, l’ordine professionale negli Stati Uniti lo considera immorale e contrario all’etica, e di conseguenza, le è stata negata l’iscrizione all’albo professionale e il diritto di definirsi ‘psicologa’. Inoltre, va notato che Sara White ha studiato solo biologia.
La White ha spiegato il suo approccio alla terapia affermando che ‘la nudità crea un immediato senso di intimità, apertura e fiducia tra terapeuta e cliente. Il paziente si sente a suo agio nel confidarsi perché interpreta la mia disponibilità a spogliarmi come un segno di fiducia e mancanza di giudizio’.
Confermata nella sua convinzione sulla validità del suo metodo, la White non si è lasciata intimorire dalle critiche dei ‘tradizionalisti’ e ha deciso di proseguire il suo lavoro online, utilizzando la webcam per le sue sessioni terapeutiche.