Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’associazione Uniattiva:
«Dal 18 al 22 novembre il Coordinamento UniAttiva e la Lega Siciliana patrocinati dall’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario e dall’Università degli studi di Palermo hanno il piacere di invitarvi a University Games Week, una settimana dedicata a noi studenti universitari, con competizioni, mostre d’arte e concerti, in cui potremo conoscerci meglio, giocare insieme e passare delle serate avvincenti e divertenti.
Il calendario delle competizioni prevede
- Calciobalilla
- Ping pong
- Freccette
- Fifa 14
- Poker Texas Hold’Em
Le competizioni si svolgeranno ogni giorno dalle 17.00 alle 24.00 nel porticato e nella Sala bar del Pensionato San Saverio.
Il cronoprogramma delle attività e il modulo di registrazione e iscrizione alle varie competizioni lo potete trovare sulla nostra pagina dedicata. La partecipazione è assolutamente gratuita. Prevista la distribuzione di gadget distribuiti da Cannizzaro Sport.
Potrete registrarvi sia online sia presso il pensionato San Saverio ogni giorno fino alle 17.00.
Per informazioni o chiarimenti su registrazione e calendari:
Angelo Marrone: 3808956839
Ruggero D’Amico: 3895537508»
Che porrata! Ma qualcosa di stimolante dal punto di vista creativo, intellettuale e culturale, no? 🙂 Per carità, iniviativa carina per socializzare (?) e tutto quanto .. ma non la chiamate “University games week” per cortesia.