Sotto il mirino di Fabrizio Corona questa volta è finita Ilary Blasi, infatti l’ex re dei paparazzi sostiene di avere delle foto compromettenti.
Fabrizio Corona, l’ex sovrano dei paparazzi, da anni immerso nell’oceano del gossip, è noto per la sua franchezza. Non ha peli sulla lingua e non si preoccupa delle conseguenze.
Ora, la tumultuosa vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra degna di diventare una serie televisiva, visto che tutti sembrano aver già espresso la loro opinione sulla loro separazione.
Alcuni l’hanno fatto in modo sottinteso, altri con grande chiarezza, ma il termine della relazione tra questi due personaggi famosi continua a tenere banco, nonostante la conduttrice e l’ex capitano della Roma stiano regolando i conti della loro rottura davanti ai giudici.
Dopo l’annuncio ufficiale della fine del loro matrimonio e dopo l’intervista di Francesco, in cui ha reso nota la sua relazione con Noemi Bocchi, e dopo la loro apparizione insieme sul tappeto rosso a Dubai, ancora una volta, Corona ha voluto esprimere la sua opinione sulla questione.
Le parole di Corona
Nel mirino dell’ex paparazzo di celebrità, Fabrizio Corona, è finita proprio l’ex moglie del leggendario calciatore, Ilary Blasi. Vediamo cosa ha rivelato Corona.
La conduttrice e showgirl Ilary Blasi ha ricevuto il sesto Tapiro d’oro il 16 dicembre 2021, durante un episodio di Striscia la notizia, consegnato da Valerio Staffelli. Ma qual è stata la ragione di questo riconoscimento? Tutto è iniziato con una dichiarazione straordinaria da parte di Corona: “Ilary Blasi? A 16 anni veniva con la madre che mi portava il book con le sue foto nuda”.
Naturalmente, quando è stata interrogata da Valerio Staffelli, Ilary Blasi ha risposto con un mix di serietà e pungente ironia: “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e sta cercando di conquistarmi, ma dovrebbe fare una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…”.
In questo modo, ha cercato di porre fine all’ennesima “uscita” di Fabrizio, addirittura facendo una telefonata alla sua madre Daniela, che ha confermato: “Io non ho mai visto Corona in vita mia”. Fabrizio Corona, in un’apparizione televisiva al Peppy Night Fest su Canale 21, ha voluto sottolineare come, nel corso della sua carriera, abbia creato personaggi televisivi.
L’abilità e la modestia
Dopo aver giustamente enfatizzato la sua straordinaria abilità nel riconoscere i futuri protagonisti dello spettacolo ha dichiaratp “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere”
E continua l’ex re dei paparazzi: “Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nuda”. Nell’intervista, dopo aver enfatizzato le sue qualità e la sua professionalità, ha discusso dei vari amori della sua vita, da Moric, con cui ha avuto un figlio, a Belen e Asia Argento. Con la sua tipica “umiltà” che lo caratterizza, ha sostenuto che tutte e tre sono ancora innamorate di lui.