Fabrizio Corona ospite da Peppe Iodice ha dichiarato alcune confessioni piccanti come essere stato a letto con altri uomini, rivelando i nomi.
Dopo che Giacomo Urtis aveva menzionato un particolare legame con Fabrizio Corona durante il suo soggiorno a Belve, la crescente curiosità riguardo alle esperienze sessuali di Corona si era intensificata. Durante la sua partecipazione allo spettacolo Peppy Night, trasmesso su reti locali, l’ex maestro dei paparazzi ha deciso di porre fine alle speculazioni e ha discusso apertamente del suo passato, commentando le affermazioni di Urtis e confessando che, sì, in passato aveva condiviso le proprie esperienze intime con “diverse persone”.
Cosa ha detto Fabrizio Corona
Durante l’intervista, Peppe Iodice, l’ospite principale del Peppy Night, ha chiesto a Fabrizio Corona di chiarire l’affermazione di Giacomo Urtis e di condividere nomi, ma Corona non ha esitato a rispondere apertamente.
“Riguardo all’allusione di Giacomo sul fatto che tra noi ci sia stata una connessione fisica,” ha spiegato Corona, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, “lui ha detto di più. Si è innamorato di me al primo sguardo a Alghero. Sicuramente, è più affascinante di quella giornalista antipatica che mi critica costantemente (qui Corona non specifica nomi, ma sembra riferirsi a Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve, che ha intervistato Urtis, o a Selvaggia Lucarelli, con cui l’ex paparazzo ha avuto attriti, ndr). E ancora: “Tu non ci andresti con Giacomo?” chiede Corona al conduttore. “Perché non l’hai visto in costume. Se lo vedessi vestito da donna, nemmeno noteresti che è un uomo, fidati! La prima volta che l’ho visto, indossava abiti maschili, ed era addirittura fidanzato con una ragazza. Lui e la sua fidanzata erano proprio come Fedez e Chiara Ferragni. Ma quale è il problema?”.
“Vuoi che entri nei dettagli di ciò che è successo tra me e Giacomo Urtis?” ha continuato l’ex paparazzo. “Fammi una domanda specifica. In realtà, non c’è stato nulla di serio. Un assaggio? In passato, ho avuto esperienze simili con diverse persone. Sai che sono abbastanza aperto da quel punto di vista. Devi davvero sentire le storie che ho avuto con altri uomini? Bene, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi c’è stato l’altro comico napoletano, Izzo. Ma, dai, Biagio è un po’…”.
“Tuttavia, scherzi a parte,” ha continuato Fabrizio rivolgendosi a Peppe Iodice, “ti invito a considerare queste esperienze perché possono essere liberatorie. Sono esperienze che liberano. Se rimani ancorato alle convenzioni tradizionali, sempre fedele e legato al tuo partner, ignorando completamente il mondo degli uomini, non espanderai mai i tuoi orizzonti. Inoltre, in certi casi, queste esperienze possono anche essere utili per il lavoro. Chiunque non affronta l’argomento dell’omosessualità o lo fa in modo antiquato probabilmente ha delle repressioni personali! Quindi, ti incoraggio a considerare questa prospettiva. In fondo, non c’è niente di strano, fidati di me”.