Home

De Martino confessa a Belve: “Sono ri-divorziato…” TUTTA LA VERITA’ su BELEN


Nel corso del programma “Belve”, Stefano De Martino ha la prima occasione per esprimersi su Belen e sulla ‘fine’ del loro matrimonio.

De Martino Belen Fagnani
De Martino Belen Fagnani – Fonte:Redazione web

Un momento molto atteso in cui Stefano condivide i dettagli e le emozioni legate a questa separazione che ha catturato l’attenzione del pubblico.

Le attese dichiarazioni della coppia ormai separata composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno per essere rivelate. Questa sera, l’ex marito della showgirl argentina si aprirà in una conversazione con Francesca Fagnani, che è ospite nel ritorno di “Belve” su Rai 2 con nuove ed esclusive interviste. Già sui canali social del programma sono emerse alcune anticipazioni riguardo alle dichiarazioni di Stefano sulla sua vita privata, di cui si è smesso di parlare da un certo punto in poi. Sebbene sia chiaro che il matrimonio con Belen sia giunto al termine, come dimostrano le fotografie di entrambi con nuovi partner, finora i diretti interessati non hanno fornito dichiarazioni esplicite in merito.

Francesca Fagnani pone le prime domande proprio sullo stato civile di Stefano: “Ha capito se è divorziato?”. La risposta di Stefano: “Secondo me è ridivorziare…”La giornalista osserva che, secondo quanto dichiarato da Stefano, sembra che lui non sia ancora divorziato: “E toccherà divorziare” risponde Stefano: E continua ancora l’intervista: “Voi fate domanda di divorzio, poi vi rimettete insieme e decade” “Sì, decade e tocca rifare tutto è anche dispendiosa come cosa…”.

La stoccata finale con una domanda: “Qual è il suo stato civile?”;  “Non so al momento” risponde Stefano, aumentando l’interesse per il resto della conversazione, che promette di essere molto interessante.


“BELEN STA MALE”: tuona Cattelan con una dichiarazione sconvolgente

Giacomo Urtis rivelazioni su Fabrizio Corona “è la verità, mi ha chiesto di…”

Le rivelazioni di Emily Rarajkowski “esco con chiunque mi…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore