Il 26 settembre 2023, Belve ha fatto il suo ritorno in prima serata su Rai 2, uno degli ospiti è stato Fabrizio Corona, ecco cosa ha rivelato.
Il 26 settembre 2023, Belve farà il suo ritorno in prima serata su Rai 2 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay. Questo celebre programma condotto da Francesca Fagnani, noto per le sue interviste taglienti, provocatorie e irriverenti, riprenderà con un nuovo ciclo composto da cinque entusiasmanti puntate.
FABRIZIO CORONA A BELVE
Nella prima puntata di Belve del 26 settembre su Rai 2, l’ospite speciale è stato Fabrizio Corona. Durante l’intervista, Corona ha condiviso dettagli toccanti sulla malattia genetica di suo figlio Carlos, avuto con Nina Moric. Ha spiegato con grande sincerità: “Al momento, Carlos sta attraversando un periodo difficile. Ho lottato per anni, ma ora mi trovo in una fase molto complicata della mia vita. Devo trovare la forza per risollevarmi”. Fabrizio Corona ha sottolineato che, nonostante le sfide, bisogna affrontare la vita così com’è: “La vita ti pone davanti a queste sfide, e devi farci fronte”.
Corona ha chiarito che non si sente in colpa per la malattia di Carlos, poiché si tratta di una condizione genetica e suo figlio non potrà gestire la sua vita autonomamente. Ha assicurato che ha messo le persone giuste al suo fianco per prendersi cura di suo figlio, che ora ha 21 anni.
Riguardo alla relazione con Nina Moric, Fabrizio Corona ha ammesso che lei raramente vede il figlio, ma ha anche detto che non riesce a incolparla.
Durante la trasmissione condotta da Francesca Fagnani, è emerso anche il discorso sul rapporto con Giacomo Urtis, che sta attraversando un percorso di transizione. Urtis aveva dichiarato in precedenza di essere prossimo a sposare Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha risposto in maniera schietta: “Se avessi avuto esperienze omosessuali, lo direi. Magari, ora che sta per diventare una donna, lo farà”. Ha anche svelato che spesso sono le stesse vittime dei suoi scoop a cercarlo.
Fabrizio Corona dichiarazioni sulle foto ricatto
Francesca Fagnani non poteva non chiedere all’ex re dei paparazzi com’è stato il suo periodo delle foto ricatto che lo hanno coinvolto negli anni 90. Fabrizio Corona, ha iniziato lavorando a fianco di Lele Mora, nell’intervista a Belve su Rai 2 racconta gli anni della sua popolarità, dei suoi processi e dei suoi anni tormentati e turbolenti. Sul periodo della professione da paparazzo ha confessato di ricattare molti Vip, tra cui Michelle Hunzinker sulle foto in vacanza con Marco Predolin. Se inizialmente l’uscita delle foto venne bloccata, nel 2006, con l’entrata in gioco di Fabrizio Corona, il suo incubo di vederle pubblicate qualche anno dopo è tornato a tormentare la dolce Michelle. Si parlavano di cifre esagerate. Inoltre , racconta anche delle foto ricatto al giocatore Trezeguet. Non si limita solamente all’accenno l’ex re dei paparazzi, ma scende anche nel dettaglio raccontando come sono andati realmente i fatti, i dettagli e le cifre del suo lavoro: “La Corona’s fatturava 5 milioni. Abbiamo venduto il bacio di Hunziker con il figlio della maga a 100mila euro, con la maga a 150mila euro e con il marito della maga a 200mila euro. Oggi il più grande scoop vale 3000 euro. Il metodo? Le foto ritirate a Gilardino che pagò 8mila euro ne valevano 40. Le foto a Trezeguet valevano 70 mila euro, lui me ne diede 20. – e continua l’ex re dei paparazzi – Trezeguet mi contattò, non fui io a contattare lui. Coco lo contattai io perché era amico mio. Quando dissi che ero pentito, lo feci per blandire i magistrati. Ma ti chiedo una cosa. Se tu sei incinta all’ottavo mese e vieni tradita a un mese dal matrimonio, vuoi saperlo o no? Quando decidi di entrare nel mondo dello spettacolo, le persone vogliono sapere tutto di te e tu devi raccontare tutto”.
Fabrizio Corona sulle sue storie con Belen e Nina e Sara
Fabrizio Corona su Nina Moric dichiara che vederla a Belve le ha provocata molta pena, affermando che la causa scatenante la condizione attuale della modella è proprio lui. Questo perchè non è stato l’uomo giusto per lei, nonostante lei fosse totalmente innamorato di Fabrizio.
Sulla storia con Belen, dichiara di averle provocato del male, come ad esempio aver organizzato lui stesso delle foto ricatto che ritraevano Fabrizio e Belen alle Maldive mentre erano in rapporti intimi. Nonostante ciò Belen ha sempre visto del buono in Fabrizio, continuando a volerlo bene.
Infine, sulla storia con la sua attuale fidanzata Sara, dichiara che ha chiesto di sposarla ma lei ha rifiutato la proposta.
BELVE SU RAI 2
La formula di Belve rimane immutata: la conduttrice Francesca Fagnani pone domande estremamente scomode all’ospite, senza accettare un semplice “no” come risposta. Rispetto alle origini del programma, in cui prevalentemente intervistava donne e solo occasionalmente uomini, oggi si osserva una maggiore apertura verso una varietà di ospiti maschili disposti ad affrontare le incisive domande di Francesca Fagnani.
Il programma è diventato un autentico fenomeno sul web, con 300 milioni di visualizzazioni relative all’hashtag #Belve su TikTok, 600 mila interazioni e 11 milioni di visualizzazioni di contenuti sui diversi social media. Non dimenticate di sintonizzarvi per la prima puntata di Belve, in onda martedì 26 settembre su Rai 2 e disponibile in streaming su RaiPlay.