Home

A letto con 300 uomini in un anno: “a volte vado con 5 in un giorno”, licenziata dall’azienda


Licenziata dall’azienda per essere stata a letto con 300 uomini, la storia di Annie Knight che si dice sorpresa della decisione del licenziamento.

Annie Knight
Annie Knight – Fonte:web

La giovane di 26 anni aveva optato per creare un profilo su OnlyFans con l’intento di aumentare il suo reddito e risparmiare abbastanza per acquistare una casa.

Ama dedicare il suo tempo libero a una passione personale, ma viene licenziata. Annie Knight, una donna di 26 anni, ha condiviso la sua esperienza tramite Insight di SBS, svelando il suo shock per essere stata licenziata a causa del suo account OnlyFans. Inizialmente, Annie era preoccupata per il giudizio altrui quando ha deciso di aprire il suo canale, ma non avrebbe mai immaginato che avrebbe avuto delle conseguenze così gravi.

Si dice che sia stata licenziata dal suo impiego aziendale quando i suoi superiori hanno scoperto il suo lato segreto.

L’accaduto

Cinque giorni dopo aver creato l’account, ha ricevuto una email contenente gli screenshot del suo profilo OnlyFans. Nella comunicazione, le è stato riferito che non aveva ottenuto l’autorizzazione per svolgere tale attività in parallelo al suo impiego principale e che l’azienda non condivideva l’idea della condivisione di contenuti per adulti online.

Ha scelto di aprire OnlyFans perchè aveva bisogno di più soldi. Annie ha detto di essere sconvolta. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: «Sono contenta di essere stata licenziata, in una certa misura, sono molto più felice ora e ho molta più libertà» e continua «Ora guadagno molto di più rispetto all’altro lavoro». La giovane ha confessato di aver condiviso momenti intimi con 300 uomini e donne nel corso di un anno, sottolineando che questa scelta di vita le dona un senso di appagamento personale. Inoltre, ha menzionato di avere talvolta relazioni intime con fino a cinque persone in una sola giornata.

“100mila euro per una notte insieme”: Alisha Lehmann e la proposta del vip, lei: “solo 100 MILA?”

Da palleggiatrice sul campo di calcio agli scatti hot su Onlyfans

Maria Sofia Federico: “Far eccitare una persona per me…” la risposta a Sara Tommasi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore