Giacomo Urtis sembra aver superato la fase di delusione amorosa di Fabrizio Corona, il chirurgo sembra aver ritrovato l’amore.
Giacomo Urtis sembra aver superato la fase di delusione amorosa dopo il confronto con Fabrizio Corona, che aveva originariamente scartato l’idea di un matrimonio tra loro. L’ex partecipante al Grande Fratello ha rivelato di aver creduto alle parole di Corona e di essere stato disposto a intraprendere una relazione con lui se lo avesse desiderato. D’altra parte, Fabrizio Corona ha confessato in un’intervista a Belve di aver sfruttato la situazione per creare un po’ di gossip estivo a spese del suo amico, anche se in realtà aveva considerato l’idea.
Non è trascorso molto tempo prima che Giacomo Urtis si riprendesse dalla delusione e ritrovasse la sua serenità, guidando una Ferrari. Ecco cosa è accaduto.
Giacomo Urtis e il nuovo amore
A bordo di una scintillante Ferrari rossa, Giacomo Urtis ha condiviso immagini con il suo misterioso nuovo partner. I due si sono tenuti per mano mentre passeggiavano per le strade di Milano, prima di dirigere i loro passi verso un bar. L’identità del nuovo compagno del chirurgo delle celebrità non è chiara, ma sembra che abbia superato la situazione precedente con Fabrizio Corona ed ora viva la sua sessualità in modo aperto e sereno. Su social media, Giacomo Urtis ha scritto: “Fate sogni d’oro botoxini”.
Giacomo Urtis “Genny”
Recentemente, Giacomo Urtis ha dichiarato di aver completato un percorso di transizione e ha invitato i suoi sostenitori a chiamarlo “Genny”. La domanda rimane: chi è l’enigmatico uomo che ha conquistato il suo cuore?