Jennifer Lopez, ancora oggi, è una delle icone sexy di Hollywood degli ultimi 25 anni, lo dimostrano le ultime foto postate in lingerie.
Di origini portoricane, è famosa per i suoi ruoli da diva e per la sua vita sentimentale turbolenta. Attualmente, ha ristabilito una relazione con il collega e noto ex Ben Affleck, e sembra che abbiano stipulato un contratto matrimoniale anti-noia, che obbliga entrambi a mantenere un’intensa attività sotto le lenzuola.
Tuttavia, l’intramontabile J-Lo, una popstar di fama mondiale, non si accontenta solo di questo. Si dedica anche alla sua carriera parallela da imprenditrice nel mondo della moda. Di recente, ha lanciato una nuova e sensuale collezione di lingerie per il celebre brand Intimissimi. Inoltre, per questa occasione, ha scelto di diventare il volto dei completini, caratterizzati da pizzo, trasparenze e décolleté audaci, posando come una modella d’eccezione.
THIS IS ME…NOW pic.twitter.com/lwhLHSefzF
— jlo (@JLo) October 19, 2023
Da notare che la stella, nata e cresciuta nel Bronx, a New York, oggi vanta splendidi 54 anni.
Le forme sinuose rimangono eleganti e abbondanti, mentre lo sguardo cattura l’attenzione. La posa stessa promette una scintilla indimenticabile. Insomma, un vero capolavoro vivente, come dimostrano i commenti entusiasti dei fan su X (precedentemente conosciuto come Twitter) e su Instagram. Inoltre, la combinazione con il suo nuovo singolo, intitolato “This is me now” (tradotto: questa sono io ora), completa il quadro.
“La lingerie è un abbraccio che dà la forza di sentirti libera e bella” così spiega la diretta interessata. I follower, a questo punto, non possono fare altro che applaudire. Commenti come “Ma sei reale?” o “Migliore di molte ventenni” hanno inondato le pagine di Lopez sui social, suscitando un po’ di sana invidia per il fortunato Affleck.