Casting per un nuovo film in Sicilia, si cercano comparse: come partecipare.
Si selezionano adulti e bambini per il film “Cara mamma, caro papà” che sarà diretto da Giovanni Virgadaula: la notizia è stata resa nota dalla testata “Rete Chiara”, che ha annunciato queste nuove selezioni. Le riprese saranno effettuate interamente in Sicilia, precisamente a Gela, e anche le selezioni si svolgeranno nella stessa città nella giornata del 31 ottobre 2023, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso la libreria Orlando, in via Cairoli 104. Per parteciparvi sarà necessario essere residenti in Sicilia. Attraverso i casting cinema si cercano:
- uomini e donne tra i 16 ed i 60 anni
- bambini e bambine tra i 6 ed i 12 anni
Ovviamente i minori dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Gli organizzatori del casting in Sicilia chiedono a tutti coloro che sono interessati di presentarsi con documento di identità, foto ed eventuale curriculum.
Come partecipare
Gli interessati ai provini per il film “Cara mamma, caro papà” possono candidarsi presentandosi direttamente ai casting, muniti di documento di identità, foto e curriculum vitae.
Nell’annuncio è precisato che i minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci.
Le audizioni si terranno il 31 ottobre 2023 a Gela, presso la libreria Orlando, sita in via Cairoli 104, nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00.