L’imprenditrice Chiara Ferragni ha deciso di riproporre l’iconico momento in cui Sharon Stone incrocia le gambe, i commenti dei fan.
Per Halloween, Chiara Ferragni ha organizzato una grande festa a cui hanno partecipato amici e parenti, tutti rigorosamente mascherati per l’occasione. Tuttavia, ad attirare l’attenzione è stata proprio Chiara: ha optato per un costume non spaventoso, puntando invece sulla sua sensualità. Infatti, Ferragni si è travestita da Catherine Tramell, il personaggio interpretato da Sharon Stone nel film Basic Instinct. Questa figura è diventata iconica per la famosa scena in cui Catherine, seduta su una poltrona nera e vestita con un abito bianco cortissimo, durante un interrogatorio (essendo accusata di una serie di omicidi), accavalla le gambe e mostra di non indossare biancheria intima.
E proprio quella scena l’imprenditrice ha voluto ricreare. Così ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video in cui, come Catherine, anche lei, seduta su una poltrona, incrocia le gambe. Ovviamente, non si vede nulla in quanto è stato oscurato tutto, ma inevitabilmente è scattata la polemica, di cui Ferragni era consapevole. Qualcuno ha scritto “Sharone Stone aveva un altro stile e non era così evidente (lei era vedo e non vedo) elegante e raffinata… Tu non ti avvicini nemmeno, sei caduta in basso”, invece, alcuni hanno messo in risalto la bellezza di Chiara: “Io mi sogno da mamma essere così, ecco perché non lo sarò mai… Perché sarà sempre solo un sogno”.