Il gruppo Mediaworld sta avviando un piano di assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
La catena di negozi presente in tutto il mondo, specializzata nella vendita di tv e telefoni, ricerca personale da inserire negli store
Nuove opportunità da Mediaworld, catena di negozi presente in tutto il mondo, specializzata nella vendita di tv, telefoni e dispositivi tecnologici per la casa e per l’ufficio, ricerca personale da inserire negli store presenti sul territorio nazionale.
Il Gruppo Mediaworld
MediaWorld è una catena di distribuzione tedesca specializzata nella vendita di prodotti elettronici e elettrodomestici per uso domestico. Fa parte del MediaWorldSaturn Retail Group, una divisione del gruppo Metro, e ha presenza in diversi paesi, tra cui Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. La denominazione dell’insegna è MediaWorld in tutti questi paesi, ad eccezione dell’Italia, dove è conosciuta come MediaWorld. Attualmente, in Italia, ci sono 117 punti vendita, rendendo il paese il secondo mercato più grande per la catena. Nel corso del 2022, MediaWorld Italia ha registrato un fatturato di 2,7 miliardi di euro, evidenziando una crescita del 2,4% rispetto all’anno precedente.
Le posizioni aperte
Mediaworld è alla ricerca di collaboratori per il reparto vendita e logistica che siano appassionati della vendita, in grado di risolvere problemi, e che abbiano eccellenti capacità di comunicazione e relazione con i clienti. Siamo alla ricerca di individui flessibili, disponibili e con un approccio proattivo, oltre a un forte spirito di squadra. L’offerta contrattuale prevede un impiego a tempo parziale, con durata determinata, che richiede la disponibilità a lavorare in turni e nei weekend.
Come candidarsi
Gli interessati potranno presentare la candidatura nella pagina dedicata all’offerta di lavoro.