Si fidanza con un milionario di 33 anni più grande, la ragazza dichiara di non lasciarlo anche se va in bancarotta, “lo amo”.
Spesso si dice che l’amore sia cieco: tuttavia, Allana Luke, 23 anni, sembrava vedere molto bene quando ha deciso di impegnarsi con il facoltoso imprenditore Jeff Winn, un uomo di 33 anni più grande di lei, proprietario di una sontuosa villa con ben undici camere da letto in Inghilterra. Questa è almeno l’opinione di coloro che scrutano la coppia mentre si gode l’amore tra cene lussuose e soggiorni in alberghi costosi. Attualmente stanno pianificando il matrimonio e sembrano essere impermeabili alle voci maligne, anche se non sono del tutto indifferenti. Infatti, i due sono spesso al centro dei dibattiti su Instagram, dove condividono scorci della loro vita insieme.
Allana si è lasciata conquistare dall’uomo della sua vita, come ha confidato al The Mirror, combinando il suo sentimento con l’attività lavorativa diventando assistente personale di Jeff: “Non provengo da una famiglia benestante e sono cresciuta in una casa popolare, non si può negare che Jeff sembri molto più vecchio di me. La maggior parte delle persone ritiene che io sia una ragazza in cerca solo dei suoi soldi. Non li biasimo perché sarebbe anche il mio primo pensiero. Ma voglio che le persone siano consapevoli che io starei con Jeff anche se lui dovesse perdere la casa e andasse in bancarotta”.
Prima dell’arrivo dell’estate, Jeff aveva chiesto alla sua amata di sposarlo, presentandole un solitario brillante da 3,4 carati. La sua risposta? Naturalmente, un deciso “sì”. Tutto ciò è avvenuto in presenza dei genitori di lei, come si può notare dalla prima foto.
L’amore è sbocciato online, su Tinder, nell’ottobre di tre anni fa. La ragazza stava uscendo da una relazione tormentata e aveva bisogno di una svolta dopo aver riconosciuto di provare un’attrazione particolare per uomini più maturi. Forse guidata dalla rabbia, aveva deciso di modificare le impostazioni di ricerca sulla popolare app di incontri, ampliando la fascia d’età da 25 a 60 anni. Mai avrebbe immaginato di aprire il suo cuore a un uomo di 33 anni più grande di lei: “Mi ha mandato un messaggio scrivendo: ‘Se vuoi contattarmi, manda un messaggio a questo numero’”. Il resto è chiaro.