Annalisa ha finalmente rotto il silenzio sulle voci riguardanti la presunta faida con Elodie, ecco quale è tutta la verità.
Da un po’ di tempo circolano voci sulla presunta inimicizia tra Annalisa ed Elodie, alimentate forse dalla loro rilevanza nella scena musicale italiana, suggerendo un presunto conflitto tra loro. Tuttavia, Annalisa ha recentemente chiarito la situazione, svelando durante un’intervista con i microfoni di Rds che in realtà ha un buon rapporto con la collega Elodie.
Nel corso della parodia di Annalisa al Gialappa’s Show, Brenda Lodigiani ha scherzato sulla presunta rivalità tra le due cantanti:
«Chi è la regina del pop italiano? Elodie? No! La regina è Annalisa. Chi è la prima in classifica? Annalisa! Quante lauree c’ha Elodie, lo sapete dire? Zero! Popolo ballate con me e non con Elodie. Uh Elodie se l’è presa, anche oggi l’ho stesa, uh, non ti sei mai ripresa, non mi fare l’offesa. Ma di chi è quel cane che fa i bisogni nell’androne? Lui è di Elodie! E chi vi mette le multe? Sempre Elodie. Chi non sposata la biciletta? Elodie! Quanto sono sensuale? E sono anche laureata… in fisica. Non è mica un caso sapete?!».
Annalisa ha precisato di essere divertita dalla sua imitazione: «Quando vedo che mi imitano scatenano in me stupore. Sinceramente mai mi sarei aspettata l’imitazione. Avevo visto la prima puntata e pensavo accadesse una sola volta e fosse finita lì. Invece un personaggio stabile». Claudio Guerrini ha anche domandato di approfondire il rapporto con Elodie. In risposta, la cantante ha rivelato di non avere alcun problema con la collega.