Nuove opportunità di lavoro con i concorsi per funzionari e istruttori tecnici, disponibili assunzioni in varie regioni, tutti i dettagli.
Entra nel mondo delle opportunità lavorative! Il Portale del Reclutamento ha pubblicato nuovi bandi per diversi concorsi volti a reclutare funzionari e istruttori tecnici in vari enti locali in diverse regioni italiane.
I CONCORSI E LE POSIZIONI
- Comune di Ascoli Piceno: Graduatoria per funzionari tecnici per l’attuazione dei progetti PNRR. Scadenza: 27 novembre, con possibilità di tempo determinato e pieno/part-time.
- Comune di Lucera (FG): Apertura di 3 posizioni di specialisti in attività tecniche a tempo pieno e indeterminato. Scadenza: 1 dicembre.
- Comune di Mira (VE): Formazione di una graduatoria per 3 posti di istruttori tecnici a tempo pieno e indeterminato. Scadenza: 4 dicembre.
- Provincia di Siena: Offerta di 3 posti di funzionari tecnici, di cui 1 riservato ai volontari delle Forze Armate. Scadenza: 16 dicembre.
- Comune di Grosseto: Apertura di 3 posizioni di istruttori tecnici a tempo pieno e indeterminato. Scadenza: 18 dicembre.
REQUISITI E PARTECIPAZIONE
Ecco di seguito i requisiti e le Modalità di Partecipazione ai vari concorsi:
I candidati interessati devono essere in regola con i requisiti generali di partecipazione e i titoli di studio specifici elencati nei bandi di concorso.
Le domande di partecipazione vanno inviate tramite le procedure telematiche attivate sul Portale del Reclutamento – InPA entro le date di scadenza indicate.
LE SELEZIONI
- Comune di Ascoli: Prevista una prova orale su materie specifiche indicate nel bando, preceduta da una preselezione basata sul numero di domande pervenute.
- Comune di Mira, Provincia di Siena e Comune di Grosseto: Fasi di preselezione (eventuale per la Provincia di Siena), prova scritta e prova orale.
- Comune di Lucera: Processo selettivo articolato, con due prove scritte seguite da una prova orale.
Assicurati di leggere attentamente i requisiti e le modalità di partecipazione che trovi nei bandi prima di inviare la tua domanda!