Ilary Blasi ha svelato che a Roma tutti fossero a conoscenza dei fatti e sapevano quello che stava accadendo ma forse per timore nessuno parlava.
Le rivelazioni più recenti della conduttrice emergono attraverso uno show su Netflix: Ilary Blasi svela che, sorprendentemente, in città “chiunque sapeva” tranne lei stessa.
La separazione tra Totti e Ilary Blasi sta dominando le cronache di gossip in queste ore. La conduttrice, pur tentando di mantenere la sua versione, afferma: “Roma sapeva”. Questo, però, è stato smentito da Corona poco fa. Mentre la situazione rimane controversa e densa di questioni da chiarire, Netflix registra un’enorme affluenza di visualizzazioni, con il docufilm in cima alle preferenze degli utenti. In un segmento caricato dalla piattaforma di streaming statunitense, e naturalmente nell’account italiano di Instagram, Ilary si difende, affermando che i tradimenti ripetuti di Totti erano un argomento noto in tutta la città.”
A Roma tutti sapevano e nessuno parlava
“Ho scoperto dopo che Roma sapeva, a me nessuno ha mai detto niente”,questo è quanto afferma Ilary che continua dicendo “Ma un po’ li capisco chi si metterebbe in mezzo a una famiglia così grande e simbolica?”, la domanda retorica della conduttrice rimane aperta. Recentemente, Blasi è stata accusata da Corona di aver risposto all’ex marito con comportamenti altrettanto infedeli. Nel video di Netflix vengono menzionati coloro che ‘sapevano’ a Roma, evidenziando anche la voce persistente che suggerisce il particolare interesse di Totti “i maritozzi con la panna e le donne”.
Tutte voci di cui solo lei era all’oscuro. Secondo le parole di Ilary, sembra emergere l’indiscrezione di Corona, il quale suggerisce che Francesco, pur essendo stato sempre innamorato di Ilary (“ancora oggi”), avrebbe tradito l’ex moglie ripetutamente. Nel frattempo, Alex Nuccetelli, ex amico della conduttrice romana, ha parlato, affermando di non accusare Ilary, ma rilevando molte incongruenze nella storia raccontata in “Unica”. Tuttavia, ha scelto di restare fuori da tutto “perché mi ha chiesto 80mila euro di danni”.