Fedez ha condiviso un video che mostra la sua Ferrari parcheggiata accanto alla Smart di Eleonora Sesana, il suo assistente personale.
Ultimamente, Eleonora Sesana è apparsa frequentemente nelle storie social di Fedez, anche se preferisce non essere ripresa direttamente. Il rapper l’ha inquadrata nelle sue storie, mostrandola mentre si stava allenando sul ring di boxe e ha scherzato sulla sua presenza.
Fedez ha pubblicato un video in cui la sua Ferrari elettrica è accanto alla Smart appena parcheggiata da Sesana, con la famosa canzone “La macchina del capo” in sottofondo. Anche se ha nascosto la targa della sua vistosa auto rossa, non ha coperto quella della sua assistente. Il video, sicuramente senza malizia o cattiveria, ironizza sulle differenze economiche tra i due.
@theferragnez.family #vittorial #vittorialuciaferragni #fedez #chiaraferragni #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni #theferragnezfamily #ferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
Sul TikTok, molti hanno commentato il video, che è stato ricondiviso da una pagina che segue da vicino i profili di Fedez e Ferragni: “Ma perché non ha coperto la targa dell’assistente?”, scrive qualcuno, mentre un altro commenta: “E perché non le compra una Porsche??”.
Alcuni utenti hanno suggerito che Fedez dovrebbe “aumentarle lo stipendio”, ma in risposta molti hanno commentato che “sicuramente la retribuisce adeguatamente” e che forse “ha scelto una macchina più piccola per muoversi meglio a Milano”.
La Ferrari è presente nel parcheggio dei Ferragnez dallo scorso estate: era luglio del 2022 quando Chiara Ferragni e Fedez condivisero sui social video e foto di questa vettura di lusso. I contenuti, pubblicati sia su Instagram sia su TikTok, sono stati particolarmente divertenti poiché il rapper non aveva familiarità con la guida di questa macchina (e lo ha ammesso lui stesso in un video).