Neymar si mostra decisamente insistente mentre flirta con la modella di OnlyFans, lei pubblica gli screen e Biancardi lo lascia.
La relazione tra Neymar e Bruna Biancardi è giunta al termine dopo che sulle piattaforme social sono stati condivisi messaggi inviati da Neymar a una modella su Instagram.
Sì, sembra che Neymar sia caduto di nuovo in questa situazione, cercando apertamente di fare colpo su una famosa modella di OnlyFans attraverso Instagram. Questo comportamento ha spinto Bruna Biancardi, forse troppo tardi secondo alcune opinioni, a lasciare il giocatore di calcio brasiliano. È stata proprio su Instagram che la Biancardi ha annunciato la fine della sua relazione con il padre di sua figlia Mavie, nata lo scorso ottobre.
La decisione è stata presa dopo la diffusione dei messaggi che si dice Neymar abbia inviato alla modella Aline Faria. Incapace di tollerare nuovamente un tradimento da parte di Neymar e di essere al centro delle discussioni in tutto il Brasile, la ventinovenne Biancardi ha optato per una scelta ferma e risoluta. “Poiché sono quotidianamente esposta a informazioni, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione. Siamo i genitori di Mavie, e questa è la ragione del nostro legame.”
Le parole sembrano essere state scelte con cura e sembrano più delicate rispetto alle critiche espresse dalla sorella di Bruna nei confronti del calciatore dell’Al Hilal. “Un uomo che rifiuta di essere un uomo.” E il commento “Dovresti provare vergogna e imbarazzo.”
Tornando al recente scandalo, la separazione è avvenuta a causa della diffusione di alcuni messaggi imbarazzanti da parte dell’influencer e modella di OnlyFans, Aline Faria. Dalle conversazioni bollenti, sembra che Neymar si sia impegnato molto nel flirt, come chiunque avesse dato uno sguardo a quella chat potrebbe constatare. “Hai dei nudi? Quando sarò a San Paolo ti avviso”. La reazione della modella è stata inaspettata, almeno per il fantasista brasiliano.
“Ne ho diversi.” La risposta della modella. “Ma dovrai pagare per guardarli.” Durante lo scambio di messaggi nella chat, emerge l’insistenza di Neymar ma anche la determinazione di Faria nel sottolineare che, se il calciatore volesse vedere le sue foto nude, dovrebbe sottoscrivere un abbonamento su OnlyFans, proprio come qualsiasi altro utente.