Grazie alla collaborazione con Ersu Palermo, arriva il Bando di concorso per l’attribuzione di due borse di studio per la frequenza dell’Executive Short Master AIT in “Intelligenza Artificiale e Data Science per il Turismo”, erogato dalla UET Italia (Scuola Universitaria Europea per il Turismo) in sinergia con la Panastudio Productions.
Con Delibera del CdA n. 56/2023 è stato approvato il Bando per l’assegnazione di n.2 borse di studio, riservate agli assegnatari di borsa di studio a.a. 2022/2023, per la frequenza del corso dell’Executive Short Master AIT in “Intelligenza Artificiale e Data Science per il Turismo”, prodotto dalla UET Italia (Scuola Universitaria Europea per il Turismo).
Per partecipare al concorso, gli interessati dovranno eseguire esclusivamente la seguente procedura online:
- Accedere al modulo online raggiungibile dal seguente link: https://www.ersupalermo.it/intranet/richiesta-di-partecipazione-al-bando-di-concorso-iat/
- Compilare i campi obbligatori del form;
- Scannerizzare la copia del documento d’identità;
- Caricare (upload) il suddetto file pdf;
- Terminare la procedura.
Scadenza per la compilazione e l’invio online della richiesta BS Master AIT:
ENTRO LE ORE 13:00 DEL 22/12/2023
Per saperne di più, vai al BANDO
Maggiori informazioni si possono ottenere presso la sede UET di Via Marchese di Villabianca, 70 (https://uetitalia.it/palermo/) a Palermo, oppure:
- telefonando al numero 091.325284 oppure 091.7308536;
- inviando email a [email protected] oppure a [email protected]
Maggiori informazioni si possono ottenere al link https://uetitalia.it/product/inteligenzaartificiale/ , oppure presso la sede UET di Via Marchese di Villabianca, 70 a Palermo, anche telefonando al numero 091.325284 oppure 091.7308536; oppure inviando email a [email protected] oppure a [email protected]
“Obiettivo principale del percorso formativo è utilizzare l’intelligenza artificiale per migliorare e ottimizzare i processi editoriali e la produzione di contenuti in ambito turistico – sottolinea il presidente Ersu Palermo, Michele D’Amico –. Si tratta di borse di studio del valore di 700 euro in palio per gli studenti Ersu della Sicilia occidentale: una concreta e gratuita opportunità per gli studenti che si aggiudicheranno le borse per la frequenza del percorso specializzante nell’ambito dell’Ai applicata al turismo”.